Auro ha scritto:E se invece di far fuori Kimi facessero fuori Il buon Massa ?? Onestamente la coppia Massa-Alonso non credo sia di buon auspicio, i due si odiano di brutto.
Veramente la cosa è un po complessa da capire, solo all'interno del menagement ferrari sanno cosa succederà l'anno prossimo. Ci sono delle cose che non quadrano a mio avviso;
1) Xchè rinnovare a kimi, già sotto contratto per il 2009, un anno in anticipo?
2) Xchè si annuncia con comunicato stampa un rinnovo non ancora firmato realmente?
leggi qui...
3) Xchè Fernando, che già sapeva del rinnovo di Kimi, ha dichiarato ieri di volere un contratto a lungo termine con la ferrari e non un accordo di anno in anno?
leggi qui...
4) Xchè oggi hanno fatto festa per il rinnovo di Kimi (tra l'altro ancora coperto fino al 2009) e nulla è stato detto di massa che godeva come kimi di contratto ancora per un'altro anno?
5) Xchè massa ha dichiarato in modo freddo che al rinnovo di kimi non cambierà nulla in ferrari?
leggi qui...
6) infine come mai con alonso sul mercato, braccato da honda, bmw, red Bull, non si è valutato bene di modificare l'assetto della squadra? (si fanno milioni di investimenti sulle vetture di F1, servono piloti che sappiano esprimere il sacrificio di tante persone.

io non ci vedo chiaro, mi sa che massa ha una condizione da rispettare per rimanere in rosso fino a fine contratto, vincere il mondiale!!!!