PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Blocco porte a 10 Km/h attivato ma...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

STELEO1 ha scritto:
Oggetto:
Nikelof ha scritto:
ma siamo proprio sicuri che la chiusura automatica a 10km/h sia proprio una gran trovata? ne parlo da ignorante e quindi lo chiedo a voi!! se dovesse malauguratamente capitare un incidente, con successivo abbandono dell'auto in modo da mettersi al sicuro in caso di arrivo di altre auto o per soccorrere il compagno, come funzionerebbe questa chiusura? e nel caso in cui saltasse la centralina non si correrebbe il rischio di rimanere bloccati nell'abitacolo?

quando apri l'auto da dento sblocchi la chiusura meccanicamente delle porte ant.... credo anche post (ho le 3 p)
Il problema vero nasce se tu per sfortuna nell'incidente perdi conoscenza oppure se hai un malore come fanno a tirarti fuori? E se per puro caso la macchina prende fuoco?
Mah non capisco l'utilità di questa funzione visto che oltretutto vi è un tasto che chiude tutte le porte, in compenso secondo me può essere pericolosa.
Ciao
:shock: :shock: :shock: sgrat sgrat sgrat :shock: :shock: :shock:

Occhio malocchio prezzemolo e finocchio!!! :headbang:

...e se per caso si stacca un meteorite dall'orbita di Saturno e precipitando sulla terra, rimbalza su un satellite artificiale e ti spalma sull'asfalto?...

sgrat sgrat sgrat

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Scusate ragazzi ma dato che è passato un pò di tempo e nel forum ci sono altri acquirenti della nostra cara amata 307 qualcun'altro ha riscontrato il problema della mancanza della "U" in CHIUSURA AUTOMATICA? :oops: Lo sò che non è un difetto gravissimo ma dato che la funzione la uso (indipendentemente dal fatto che sia giusto o sbagliato) ogni volta che accendo la macchina e mi cade l'occhio sul display mi viene da piangere :cry: :cry: :cry: Le nuove auto hanno lo stesso problema? E' solo una questione di traduzione come mi hanno detto? Se a qualcuno di voi compare la fatidica "U" allora al prossimo controllo mi faccio aggiornare la centralina... Fatemi sapere perfavore... Grazie :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

giogio
Peugeottista appassionato

Messaggio da giogio »

Io l'ho attivata la settimana scorsa e anche a me manca la U! :-k
PEUGEOT 307 XS 1.6 HDI 110cv 5p GRIGIO SIDOBRE [imm. 23/04/2004] : Tessera n° 168.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.

pako

Messaggio da pako »

Compriamo una vocale ! :lol:

[OT]
Inoltre............... stai attento di non fare “BENZINA” quando rimani in riserva (e pensare che se lo metti in Francese esce “CARBURANT” e in Spagnolo “CARBURANTE”).
[/OT]
:evil:
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

A me non compare "CHIUSURA AUTOMATICA" ma "BLOCCO PORTE AUTOMATICO ATTIVATO" senza nessun errore grammaticale.

FISH

ntc_silver
Peugeottista veterano

Messaggio da ntc_silver »

Uffa! La mia immatricolata ad Aprile e fabbricata a Febbraio 2004 (secondo quello che leggo su questo portale) non ha questa funzione... :( :(
Ieri sera sono stato 5 minuti col tasto premuto... Ha chiuso semplicemente la serratura :?
.:: Peugeot 307 Speed'up grigio alluminio ::.
.:: 2.0 Hdi 136cv ::.
.:: Imm. 22 Aprile 2004 ::.
.:: Cruise Control ::.
.:: Navigatore satellitare VDO Dayton MS5000 mappe Navtech Italy 2004/2 ::.

Falcio

Messaggio da Falcio »

Fish ha scritto:A me non compare "CHIUSURA AUTOMATICA" ma "BLOCCO PORTE AUTOMATICO ATTIVATO" senza nessun errore grammaticale.

FISH
Allora se tu hai la scritta diversa può essere che l'abbiano aggiornata... Speriamo... :roll: Grazie :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

giogio

Messaggio da giogio »

x Fish:
- la funzione era già attivata o è stato il conce ad attivartela e in tal caso quando ci sei andato? Te lo chiedo perchè io sono andato la settimana scorsa e non ho il tuo messaggio.

x Sylver77:
- io ho ritirato l'auto ad aprile (costruita a fine marzo) e ho dovuto far attivare la funz dal conce. Credo tu debba fare la stessa cosa!
PEUGEOT 307 XS 1.6 HDI 110cv 5p GRIGIO SIDOBRE [imm. 23/04/2004] : Tessera n° 168.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Falcio ha scritto:
Fish ha scritto:A me non compare "CHIUSURA AUTOMATICA" ma "BLOCCO PORTE AUTOMATICO ATTIVATO" senza nessun errore grammaticale.

FISH
Allora se tu hai la scritta diversa può essere che l'abbiano aggiornata... Speriamo... :roll: Grazie :wink:
Ehmmmmmmmmm... lui ha l'RT3.. è ovvio che i messaggi visualizzati sul mega schermo a colori possano essere più lunghi e/o diversi ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

La funzione del blocco porte era già attivata. Io mi sono limitato solo a tenere premuto il tasto di chiusura delle portiere per un paio di secondi. :)

Come dice Kranio, sul mio RT3 potrebbe esserci il messaggio diverso perchè non ho il classico CDB ma il video da 7 pollici 16/9 a colori... :lol:
Cavoli, l'avrò pagato 2200 euro per qualcosa, no??? :shock:

Ciao patati!! :wink:

FISH

STELEO1

Messaggio da STELEO1 »

Alex307 ha scritto:
STELEO1 ha scritto:
Oggetto:
Nikelof ha scritto:
ma siamo proprio sicuri che la chiusura automatica a 10km/h sia proprio una gran trovata? ne parlo da ignorante e quindi lo chiedo a voi!! se dovesse malauguratamente capitare un incidente, con successivo abbandono dell'auto in modo da mettersi al sicuro in caso di arrivo di altre auto o per soccorrere il compagno, come funzionerebbe questa chiusura? e nel caso in cui saltasse la centralina non si correrebbe il rischio di rimanere bloccati nell'abitacolo?

quando apri l'auto da dento sblocchi la chiusura meccanicamente delle porte ant.... credo anche post (ho le 3 p)
Il problema vero nasce se tu per sfortuna nell'incidente perdi conoscenza oppure se hai un malore come fanno a tirarti fuori? E se per puro caso la macchina prende fuoco?
Mah non capisco l'utilità di questa funzione visto che oltretutto vi è un tasto che chiude tutte le porte, in compenso secondo me può essere pericolosa.
Ciao

...e se per caso si stacca un meteorite dall'orbita di Saturno e precipitando sulla terra, rimbalza su un satellite artificiale e ti spalma sull'asfalto?...

sgrat sgrat sgrat
Beh se fossi in te visto i problemi che hai sulla tua 307 starei attento a uscire di casa. :lol: :D :lol: :D

Ciao
307 SW HDI 136 CV GRIGIO DOLOMITE
17" - CLIMA AUTO - PACK VISIBILITA' -
PACK ELETTRICO 3 - RILEVATORI OSTACOLI

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

Sylver77 ha scritto:Uffa! La mia immatricolata ad Aprile e fabbricata a Febbraio 2004 (secondo quello che leggo su questo portale) non ha questa funzione... :( :(
Ieri sera sono stato 5 minuti col tasto premuto... Ha chiuso semplicemente la serratura :?
sullo speed'up tale funzione non è presente e non attivabile...
ciao
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

STELEO1 ha scritto:
Alex307 ha scritto:
STELEO1 ha scritto:
Oggetto:
Nikelof ha scritto:

Ciao

sgrat sgrat sgrat
Beh se fossi in te visto i problemi che hai sulla tua 307 starei attento a uscire di casa. :lol: :D :lol: :D

Ciao
...tutti i torti non li hai... :-k

ntc_silver
Peugeottista veterano

Messaggio da ntc_silver »

marco206 ha scritto:
Sylver77 ha scritto:Uffa! La mia immatricolata ad Aprile e fabbricata a Febbraio 2004 (secondo quello che leggo su questo portale) non ha questa funzione... :( :(
sullo speed'up tale funzione non è presente e non attivabile...
ciao
Ci sono stato stamattina dal concessionario... non ne sapeva nemmeno l'esistenza di questa funzione. Abbiamo smanettato un po insieme ma non abbiamo trovato nulla :(
.:: Peugeot 307 Speed'up grigio alluminio ::.
.:: 2.0 Hdi 136cv ::.
.:: Imm. 22 Aprile 2004 ::.
.:: Cruise Control ::.
.:: Navigatore satellitare VDO Dayton MS5000 mappe Navtech Italy 2004/2 ::.

giogio

Messaggio da giogio »

Ciao Sylver77, come ho già detto in un topic precedente, quando ho chiesto al conce di attivarmi la chiusura mi rispose che tale funzione NON ESISTEVA SULLA 307!!! Anche dopo avergli fatto leggere il manuale in cui c'era scritto appunto di questa funzione, ha continuato a rispondermi che solo il portellone posteriore si chiude automaticamente alla partenza!! Dopo di ciò, l'ho costretto a fare un giro su un'auto nuova che era lì parcheggiata e solo così si è convinto!! INSISTI INSISTI INSISTI! Ciao

Torna a “Generale”