PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore Geosat 6

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
silviagiogio
Peugeottista curioso

Navigatore Geosat 6

Messaggio da silviagiogio »

Salve a tutti, sono nuova del forum.
3 mesi fa, dopo 2 mesi dall'ordine, sono andata a ritirare la mia ciccetta rossa fiammante. Avendo acquistato la Sweet Years mi spettava anche il nuovo navigatore Geosat 6.... A distanza di 3 mesi esatti mi deve ancora arrivare!!!!
Qualcuno sta vivendo la mia stessa esperienza??
Ho avuto anche un problemino col call center... per il codice della pittura, me l'hanno dato sbagliato e ho dovuto pagare, ovviamente di tasca mia, la dipintura dello spoilerino 2 volte!!!
Vabbè, parentesi a parte, ditemi qualcosa per sto benedetto navigatore!! Grazie Silvia

cesc.fra
Peugeottista appassionato

Re: Navigatore Geosat 6

Messaggio da cesc.fra »

Ciao, guarda, io ho comprato la 107 sweet years a fine gennaio, primi di febbraio me l'hanno consegnata e ad OGGI ( 29 Agosto) il mio navigatore non funziona.
L'ho portato a sistemare 1 volta e l'officina me l'ha riconsegnato senza aver cambiato nulla perchè per loro andava benissimo; ha funzionato 24 ore, una volta scarico non si è più ricaricato.
Forse è meglio se non lo mettevano come accessorio, mi compravo un TOMTOM o un GARMIN, con 200 euro me la cavavo.
Ciao,Ciao, spero ti arrivi presto!
Fra

silviagiogio
Peugeottista curioso

Proprio oggi ho chiamato il concessionario.... Il navigatore è arrivato a metà agosto... ma cosa aspettavano a dirmelo????? Comunque domani vado a montarlo e speriamo funzioni...
Non so se tu hai il geosat 6 perché credo sia con la versione nuova della 107 (infatti io ho anche l'esp), speriamo funzioni bene!
Grazie cmq.

lyn81
Peugeottista curioso

Messaggio da lyn81 »

Ciao, anche io ho problemi con il navigatore.
Ieri ho ritirato la mia piccola peste, ( che va una meraviglia ), ma inserendo il navigatore ho visto che da dei problemi.
Levando il posrta oggetti ( molto piu' piccolo della versione precedente, che sinceramente preferivo, essendo piu' comodo entradoci piu' roba ), ho incastrato il navigatore ( ha la calamita che lo tiene su ), ma ecco che sono cominciati i problemi.
1- non si riesce a impostare il percorso, non riconosce la maggiorparte delle strade, o non le fa scrivere proprio, ci ho provato in tutti i modi ma niente e si da che ne capisca qualcosa visto che li vendo praticamente tutti i giorni
E 2- anche se e' attaccato, tramite il blocco della calamita, mi dice che non arriva corrente e percio comincia il conto alla rovescia per lo spegnimento ( forse prima devo ricaricarlo e poi metterlo sulla base? Devo ancora leggere il libretto d'istruzione )
Ma ,Vediamo come andra a finire
ciao a tutti e speriamo bene

silviagiogio
Peugeottista curioso

Io l'ho montato ieri pomeriggio e l'ho provato fino a casa... mi ha visto una rotonda dove non c'era e non le vede dove ci sono... e si che dovrebbe essere nuovissimo ed aggiornatissimo come software.... cmq ho notato che parlano di ipod.... ma loro intendono un semplice lettore mp3... la staffa integrata nell'auto non ha i 2 fori come descrive il libretto di istruzioni... Vedremo prossimamente dai... Un'altra cosa... sapevo che il navigatore doveva essere collegato all'autoradio e perciò l'udio in teoria si dovrebbe sentire sulle casse della macchina... A me non va così, funziona come un normalissimo navigatore...
Vabbè dai, speriamo bene! Ciao!!

scheggia75

Messaggio da scheggia75 »

ragazzi non riesco a scaricare l'aggiornamento pur avendo registrato il navigatore:
qualcuno puo' farmelo avere?? l'aggiornamento è il 1.9.64.R (BT) 8)

scheggia75

Messaggio da scheggia75 »

fatto, ho scritto ad avmap e hanno risolto il problema a livello di pagina internet

Torna a “107 - Generale”