Ciao a tutti mi presento qui e chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato sezione...
quindi gentilmente se i mod potrebbero spostarla.
Mi chiamo Alessio nella vita guido auto ministeriali
e per me da un annetto ho scelto una Peugeot 207 1.4 xline 3p ..
felicissimo possessore anche se ultimamente qualche problemino sta mettendo alla prova l'amore per la mia leonessa di cui ne sono gelosissimo ma tra foderine dei sedili debolissime nel mio allestimento, pretagliato airbag passeggiero che è apparso con il calore...
me la sento yellataaaaaa!
;0) mi sono iscritto apposta per cercare di rialzare il mio morale e chiedere a voi una mano..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mi presento
- Freethinker
- Peugeottista novello
Mi presento
Peugeot 207 x-line 1.4 hdi 3p
Re: Mi presento
Ciao Alessio e benvenuto tra noi
Curiosa pure fra le tante sezioni del forum in cerca di risposte e, se non le trovi, apri pure una nuova discussione per sottoporre agli altri i tuoi problemi.

Curiosa pure fra le tante sezioni del forum in cerca di risposte e, se non le trovi, apri pure una nuova discussione per sottoporre agli altri i tuoi problemi.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
ciao e benvenuto, speriamo che a breve risolverai i problemi sulla tua leoncina 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Freethinker
- Peugeottista novello
Vi ringrazio per il benvenuto,
per i problemi ne avro sempre ... cioè...
sono moolto pignolo e geloso della mia leoncina e quindi vado in paranoia facilmente!

per i problemi ne avro sempre ... cioè...
sono moolto pignolo e geloso della mia leoncina e quindi vado in paranoia facilmente!

Peugeot 207 x-line 1.4 hdi 3p
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
benvenuto alessio!!! i tuoi problemi (che nn si possono chiamare tali) li abbiamo un po tutti
in ogni caso buona permanenza in mezzo a noi

in ogni caso buona permanenza in mezzo a noi