PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione RD4 Peugeot 307

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
cholo7
Peugeottista curioso

Sostituzione RD4 Peugeot 307

Messaggio da cholo7 »

Salve a tutti.. so che questo argomento si è affrontato in altri posti, ma la domanda che voglio farvi è diversa dalle solite.
Sapete se questa autoradio :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 2759.l1259

è possibile installarla sulla mia PEUGEOT 307 XS 1.6 post restailing quindi che monta un'autoradio RD4 liv.1, senza perdere le funzioni dei comandi al volante e soprattutto del computer di bordo?

Essendo peugeot magari li mantiene..che dite? mi fare sapere qualcosa???
Grazie tantissimo
Nuova Peugeot 307 1.6 XS

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: SOSTITUZIONE RD4 PEUGEOT 307

Messaggio da Jack Nicklaus »

Assolutamente NO! Non può mantenere i comandi al volante nè il controllo del CDB.

Sono delle cineserie, dagli interessantissimi contenuti e dal rapporto qualità prezzo imbarazzante ... ma calcola che qualitativamente (audio parlando) la tua RD4 ... è meglio. Quindi ;-)

Provata in versione Monitor Motorizzato In Dash ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

cholo7
Peugeottista curioso

Messaggio da cholo7 »

Ma come faccio allora per poter sentire gli mp3?? posso passare dalla RD4 liv.1 alla RD4 liv. 2??? in peugeot me la cambiano? naturalmente pagando..
Nuova Peugeot 307 1.6 XS

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Se la prendi in Peugeot paghi circa 350€ per un'autoradio che non li vale, secondo me ti conviene fare come ho fatto io:

Prendi la RD4 Liv2 MP3 (chiamata RD4 N1M01 MP3 che ha un solo connettore per l'antenna, importante) e la paghi tra i 120€ e i 150€ su eBay (prezzo onesto) e la porti in concessionaria, tanto te la collegano solo e te la abilitano sulla centralina dei servizi con il tuo VIN (Veichle Identification Number, sarebbe il numero del telaio) e ti abilitano (importante) la visualizzazione del CDTEXT e altre opzioni tipo RADIO TEXT e via discorrendo. Io ho fatto così. e mi sono preso anche l'USB BOX (quel dispositivo che emula il caricatore e ti fà leggere le pendrive usb con dentro gli MP3) ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “Audio e video”