radio con bottoncini argento, nel lato dx volante telecomando radio e nel lato sx limitatore velocità e stabilizzatore velocità, computer di bordo e portaoggetti lato passeggeri con refrigeratore per lunghi viaggi.
si...proprio quello che te hai chiamato stabilizzatore di velocità...quindi nn credo che sia proprio un X..line..tonigno307 ha scritto:adesso mi sfugge cosa sia esattamente il cruis control![]()
![]()
radio con bottoncini argento, nel lato dx volante telecomando radio e nel lato sx limitatore velocità e stabilizzatore velocità, computer di bordo e portaoggetti lato passeggeri con refrigeratore per lunghi viaggi.
no, non ci sono adesivi! forse sarà una XT?Flea ha scritto:si...proprio quello che te hai chiamato stabilizzatore di velocità...quindi nn credo che sia proprio un X..line..tonigno307 ha scritto:adesso mi sfugge cosa sia esattamente il cruis control![]()
![]()
qualcosa in + lo è sicuro...sul lato portella nn ci sono adesivi...??
nn saprei....e il cruise come se lo trova...e la radio???...boh...sarà un allestimento leggermente sopra laAuro ha scritto:Urca, mi era sfuggita la panterona del corregionale tonigno, che dire gran bel colore, peccato per la mancanza dei fendi nebbia, in realtà quei cerchietti azzurri stonano un pò. Sulla versione credo proprio che sia una X-Line con il bizona in opzional.
Flea ha scritto:nn saprei....e il cruise come se lo trova...e la radio???...boh...sarà un allestimento leggermente sopra laAuro ha scritto:Urca, mi era sfuggita la panterona del corregionale tonigno, che dire gran bel colore, peccato per la mancanza dei fendi nebbia, in realtà quei cerchietti azzurri stonano un pò. Sulla versione credo proprio che sia una X-Line con il bizona in opzional.
X.Line...
Uhm, secondo me ti confondi con la HDi Clima che erano le rimanenze della vecchia 307 con l'elettronica della nuova (Bob e un'altro utente hanno una HDi Clima, ma niente Bizona). Sulla restyling gli allestimenti erano:Auro ha scritto: Infatti erano di serie sulla X-Line. La versione X-Line fu creata perchè la vecchia versione base XR non prevedeva troppi accessori necessari, fra la XR e le XS/XT c'era troppa differenza sia in accessori che sul costo, quindi fù eliminata la XR e furono create una versione base di cui non ricordo la denominazione e la versione X-Line che non era altro che la base con climatizzatore, autoradio, computer e altre piccole cose che non ricordo.
Un pò come l'attuale 308, una versione base molto scarna, (confort) una base un pò meglio accessoriata (Premium) ed i due allestimenti di punta tecno e feline.
Jack Nicklaus ha scritto:Mi stà venendo il dubbio che sia di importazione ... la 307 non ha mai avuto gli specchi separati dal Pack Elettrico 3 (4 alzacristalli elettrici antipizzicamento, specchi elettrici, entrambi riscaldati e richiudibili elettricamente, chiusura automatica dei finestri e specchi alla chiusura della vettura)....
...Uhm, secondo me ti confondi con la HDi Clima che erano le rimanenze della vecchia 307 con l'elettronica della nuova (Bob e un'altro utente hanno una HDi Clima, ma niente Bizona). Sulla restyling gli allestimenti erano:
X-Line
XT (per pochi mesi, poi sostituita dalla Australian che rimarrà l'unico allestimento)
XS
Fèline
Un'altra cosa particolare, che avvalora la tesi dell'importazione sono i cerchi in lamiera da 16", di solito di SERIE sulle 2.0 HDi 136cv XT (niente cerchi in lega di serie)
con molto piacere, posta il link perchè non lo trovo!SuperPuxio ha scritto:Siciliano trapiantato a Milano eh...
insieme al padrone della bestia fatevi un giro nel topic dedicato alla Sicilia