PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foto dei nuovi modelli!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Foto dei nuovi modelli!

Messaggio da lupus.c »

Ieri,durante il mio viaggio a Civitavecchia,sono passato vicino ad un'enorme deposito di vetture che arrivano dalle varie nazioni in nave e....,cosa ho visto???
La nuova 407 SW e berlina,e una versione della 207GTI,credo che sia la RC,con bandella rossa e adesivo stilizzato del leone sulle fiancate e poi,ho anche visto quell'accrocco della VW Scirocco :puke: :puke: ma non l'ho fotografato per paura di rovinare l'obiettivo del telefonino :lol:
Ecco le foto delle Peugeot fatte con il telefonino:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Foto dei nuovi modelli!

Messaggio da bobkent »

Sempre bella la 407, soprattutto la SW nera, ma grintosissima la 207!!!! 8) 8) 8)
Complimenti al nostro lupus cacciatore di scoop!!!!! :applause: ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

la 407 non mi sembra tanto diversa dalla precedente. la 207 è bella
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

La 207 e' la versione LeMans in tiratura limitata ;-)
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Non è che per caso c' era anche qualche 308 CC li in mezzo? :-w) =P~ :mrgreen:
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

hobie82
Peugeottista fast&furious

Messaggio da hobie82 »

beh per quel poco che ho visto la 407 berlina non è cambiata molto...direi + nel posteriore ma...sinceramente io preferisco il modello "vecchio"...ma non perchè sono un contetissimo possessore della 407...ma perchè fa parte del mio cuore :razz: :razz: :oops: :oops: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

il famoso deposito di civitavecchia!!! ma allora esiste veramente :razz: :razz: :razz: ....no perchè proprio oggi mi hanno detto che la mia albina è arrivata lì :D lupus non è che hai visto per caso una feline bianca con scritto " x quello di Varese che la sta aspettando da 4 mesi"? ;-)
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

andre ha scritto:il famoso deposito di civitavecchia!!! ma allora esiste veramente :razz: :razz: :razz: ....no perchè proprio oggi mi hanno detto che la mia albina è arrivata lì :D lupus non è che hai visto per caso una feline bianca con scritto " x quello di Varese che la sta aspettando da 4 mesi"? ;-)
Vi posso dire che c'erano una montagna di macchine ma,proprio nel senso della parola "Montagna" :shock: :shock: :shock: :shock:
E' un deposito enorme che occupa una montagnetta tutta intorno e con un sacco di auto!
C'erano anche alcune 308CC ma,troppo lontane per fotografarle con il cell :mad:
Si di 207 bianche,oltre a quelle con le striscie rosse c'e n'erano un paio :mrgreen:
Ci ho fatto caso perchè,mentre uscivano 7 tir carichi della nuova Fiesta,tutte esclusivamente rosso amaranto :neutral: ,uno di questi tir è passato vicinissimo a delle peugeot tra cui,c'era anche una 207 bianca :thumbleft:
Dai vorrà dire che ti arriverà tra poco \:D/
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

confermo lupus ci sono una marea di auto per poi consegnarle in tutta italia 8) ci passo quasi sempre in quella zona di deposito :lol: \:D/ :razz: :oops:
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

domybebe03
Peugeottista appassionato

Messaggio da domybebe03 »

mmmmmmmmmmmaaaaaaaammmmmmmmmmmaaaaaaammmmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaa l'RC potrei svenire!!!!!!!! se c'ero io li era gia' caccia alla donna per furto!!!! :D
Martina...... Con Peugeot 106 1.4 Sport 75 cv - color Mon chery...
La prima 106 del club!! :)

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

A Lupus! Sei peggio delle Iene!!! :applause: :applause: :applause: Belle foto, ma dov'eri su un aereo??? :lol: :lol:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

melo ha scritto:A Lupus! Sei peggio delle Iene!!! :applause: :applause: :applause: Belle foto, ma dov'eri su un aereo??? :lol: :lol:
:lol: :-$ No sul tetto di un camion :lol: :lol: :lol:
-(ECCOLA)-

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Bravo! :lol: 8) 8) :thumbleft:

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

lupus.c ha scritto: C'erano anche alcune 308CC ma,troppo lontane per fotografarle con il cell :mad:
:wooow: Grande!!!! :wooow:
Dai dimmi dove sono che vado a farle io 2 foto!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;-)
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

chissà chi sta attendendo quella Le Mans!!!!!!!! :roll: :roll:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “Generale”