e' tanto che vi leggo ma la prima volta che scrivo, volevo un vostro parere:oramai sono convinto al 95% sull'acquisto della 308 il mio problema è un po di indecisione sull'allestimeno... se non avessi problemi economici non avrei dubbi...feline...ma visto che l'acquisto diventa un grosso impegno volevo un vostro parere. Io darò indietro la mia buon vecchia clio che il concessionario mi valuta circa 2500/3000 euro tutto il resto dovro metterlo di tasca chiaramente anche con un bel finanziamento di circa 9000 euro.... il mio sogno sarebbe (della serie siamo a spendere fatto 30 facciamo 31...) 2.0 HDI feline sensori di parcheggio, kit vivavoce e perchè no allarme.... una macchina così so già che non posso permettermela quindi sto cercando di autoconvincermi sul 1.6HDI che va bene consuma pochissimo etc....(poi se uno vuole un po di prestazione in più fa una bella rimappata alla centralina e via); ora l'allestimento... tecno ne trovo tante già in pronta consegna km0 o nuove da immatricolare con discreti sconti di feline invece pronte consegna non ne ho trovate molte (unica che avevo trovato era bellissima 2.0 feline a 20500euro poi dovevo scalare il mio usato... peccato che non ero pronto per l'acuisto!!!ufffi!) e quindi dovrei procedere con l'ordine aspettare 2 mesi e poco sconto. Quindi che fare? una bella tecno pronta consegna con ottimo prezzo o aspettare e prendere una feline? L'idea del tetto panoramico mi affascina tanto...solo, ne vale la pena per davvero? cioè dopo 6 mesi il tetto panoramico lo si guarda ancora o lo si tiene chiuso con la tendina? (e qui mi rivolgo a tutti i possessori di feline)? L'allarme potrei anche farne a meno ho il parcheggio dentro casa e a lavoro ho il mio parcheggio... il kit vivavoce si ne ho necessità i sensori di parcheggio boh...non li ho mai avuti e penso che siano comodi però forse ne potrei fare a meno... chiaramente se non dovessi prendere la feline potrei sempre cercare un 2.0HDI tecno pronta consegna e valutare... io volevo prendere il THP però il fatto che fosse a 5 marce unito al fatto che faccio più di 20000km l'anno mi fanno puntare ad una motorizzazione diesel (che non ho mai avuto), il 70% dei miei km sono autostradali il 20% extra-urbano e il 10% urbano.... che faccio?!?!? vedete di convincermi in qualcosa che mi sembra di essere diventato pazzo tutti i giorni cambio idea!!!! Santa la mia ragazza, che mi sopporta tutti giorni perchè mi sfogo con lei facendoli una testa con questa 308!!!

PS Per la macchina se la devo ordinare il contratto avverrà a fine anno (per avere l'immatricolazione 2009) per avere più sconti possibile; se dovesse essere una pronta consegna da immatricolare aspetterò l'anno nuovo altrimenti perdo subito un anno!!!
PS2 Grazie a tutti !!!