E' un rumore probabilmente creato da qualcosa che si muove quando il vento,a quella velocità,riesce a penetrare nello sportello,perche assomiglia un pò al rumore della plastica quando si avvolge qualcosa sul portabagagli e poi si va ad una certa velocità.Che voi sappiate vi sono buste in plastica o simile all'interno del pannello della portiera ???
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumore sportello lato guida
- Antonio Avallone
- Peugeottista veterano
Rumore sportello lato guida
E' da un pò di tempo che noto che superando i 120/130km all'ora sento un rumorino proveniente dallo sportello lato guida anteriore tipo "tric trac"
.
E' un rumore probabilmente creato da qualcosa che si muove quando il vento,a quella velocità,riesce a penetrare nello sportello,perche assomiglia un pò al rumore della plastica quando si avvolge qualcosa sul portabagagli e poi si va ad una certa velocità.Che voi sappiate vi sono buste in plastica o simile all'interno del pannello della portiera ???
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68
Re: Rumore sportello lato guida
io ho l stesso problemino ma anche dopo essere stato in conce. mi hanno smontato lo sportello e il rumore è rimasto.....dicono che è tutto ok!!!!!vabbè.....
falcodan------> EX peugeot 307 1.6HDI 110cv 16v FAP grigio alluminio 5 porte
Ora --------> Mercedes Classe B 180cdi Executive W246 Nera
Ora --------> Mercedes Classe B 180cdi Executive W246 Nera
- Antonio Avallone
- Peugeottista veterano
Impossibile
.Venerdi vado a fare delle riparazioni in garanzia e vedo cosa mi dicono,altrimenti lo smonto io
.
La guida qui ce l' abbiamo
.
La guida qui ce l' abbiamo
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68
Ce l' ho pure io sto problema e avevo pensato di smontarlo, ma poi per mancanza i tempo non l' ho fatto più. E se mi dite che non c'è stata soluzione...lo lascio direttamente così... Comunque l' unica cosa che può essere a fare rumore è questa pellicola bianca che si vede nella foto (la foto è stata presa dalla guida nella sezione fai da te, non me ne vogliate!) http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=13444
307 2.0HDi FAP XT, settembre 2001, Grigio Sidobre
106 1.5D Color Line, aprile 1999, Bianco
- Antonio Avallone
- Peugeottista veterano
Bisognerebbe metterci un pò di colla tutt'intorno !!!???
.
Se si riesce a constatare che è quello di sicuro... sarebbe una soluzione quella della colla!
307 2.0HDi FAP XT, settembre 2001, Grigio Sidobre