PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci chiare sulla mia 207
Re: Luci chiare sulla mia 207
forse intendeva 400 euro... con 40 euro ci compro 4 h7 (2 abbaglianti e 2 anabb) 

- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
blueboy ha scritto:dolce_87 ha scritto:Allora mia caro melo x avere le luci chiare cm vuoi tu e quindi cm ho capito io x averle simili alle luci allo xeno,le luci c sn in commercio e io li ho nella mia leoncina e t posso dire che ho provato pure le philips blue vision, mha guarda che nn sn x niente cm vuoi tu xche fanno sempre quelle effetto giallognolo e cm tu saprai le lampadine a incandescenza il bianco bianco nn lo faranno mai, tranne se appunto nn monti i fari xeno e li si che hai quello efetto...![]()
.....io proprio ieri ho montato tte le luci della leoncina a led bianche (plafoniera, cofano dietro e luce targa)...t dico che finalmente ho trovate quelle che ho sempre ho desiderato da tempo, certo sn costate un po molto (10 euro a coppia, prima figurati che li vendevano a 30 euri), mha fanno un effetto "BESTIALE" x dirti che le luci della targa m illuminano pure la strada e quelli della plafoniera nn li puoi tenere accesse molto xche t daranno un po d fastidio durante la marcia........
![]()
![]()
![]()
![]()
Ps: monta gli xeno e nn te ne pentirai!!!
ma cosa hai montato....luci a led o xeno ???? E poi se hai montato un impianto xeno, possibile che la spesa sia solo di 40 euri ????dolce_87 ha scritto:Io li ho fatti sl montare.....40 euri il tto....Posizioni, luci xeno, abbaglianti, e faretti.....melo ha scritto:E a quanto ammonta la spesa?![]()
![]()
Ragazzi mha capite l'italiano??....io li ho fatto sl montare.....Io ho speso anzi x i fari allo xeno la mia ragazza 150 euri (regalomelo ha scritto:forse intendeva 400 euro... con 40 euro ci compro 4 h7 (2 abbaglianti e 2 anabb)

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
bèh se dovessi dare un voto al tuo italiano . ti darei un bel 4dolce_87 ha scritto:blueboy ha scritto:dolce_87 ha scritto:Allora mia caro melo x avere le luci chiare cm vuoi tu e quindi cm ho capito io x averle simili alle luci allo xeno,le luci c sn in commercio e io li ho nella mia leoncina e t posso dire che ho provato pure le philips blue vision, mha guarda che nn sn x niente cm vuoi tu xche fanno sempre quelle effetto giallognolo e cm tu saprai le lampadine a incandescenza il bianco bianco nn lo faranno mai, tranne se appunto nn monti i fari xeno e li si che hai quello efetto...![]()
.....io proprio ieri ho montato tte le luci della leoncina a led bianche (plafoniera, cofano dietro e luce targa)...t dico che finalmente ho trovate quelle che ho sempre ho desiderato da tempo, certo sn costate un po molto (10 euro a coppia, prima figurati che li vendevano a 30 euri), mha fanno un effetto "BESTIALE" x dirti che le luci della targa m illuminano pure la strada e quelli della plafoniera nn li puoi tenere accesse molto xche t daranno un po d fastidio durante la marcia........
![]()
![]()
![]()
![]()
ma cosa hai montato....luci a led o xeno ???? E poi se hai montato un impianto xeno, possibile che la spesa sia solo di 40 euri ????dolce_87 ha scritto:Io li ho fatti sl montare.....40 euri il tto....Posizioni, luci xeno, abbaglianti, e faretti.....melo ha scritto:E a quanto ammonta la spesa?![]()
Ragazzi mha capite l'italiano??....io li ho fatto sl montare.....Io ho speso anzi x i fari allo xeno la mia ragazza 150 euri (regalomelo ha scritto:forse intendeva 400 euro... con 40 euro ci compro 4 h7 (2 abbaglianti e 2 anabb)![]()
) + una 30 di euri x gli h1 e gli h11 e luci di posizione a led....+ 40 di montaggio alla peugeot.....tot. 220 euri.......
![]()

si scherza eh!

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Dai forse hai ragione.....
...Me lo sn meritato....xro csi m rovino la media!!!......
[-o< [-o<

Ultima modifica di dolce_87 il 15/09/2008, 10:29, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 3008
Si, ma la centralina l'hai messa????
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Fratè per gli xenon la centralina va messa per forza....melo ha scritto:Si, ma la centralina l'hai messa????

Si, dico, 150 euri compreso di centralina???Flea ha scritto:Fratè per gli xenon la centralina va messa per forza....melo ha scritto:Si, ma la centralina l'hai messa????![]()
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
si si certo...!melo ha scritto:Si, dico, 150 euri compreso di centralina???Flea ha scritto:Fratè per gli xenon la centralina va messa per forza....melo ha scritto:Si, ma la centralina l'hai messa????![]()
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Yes, è normale sennò qst xeno cm funzionerebbero.....

Peugeot 3008
Beh, sarà una spesa che farò subito dopo aver messo il cruise d il bracciolo. Grazie a tutti!
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
40 euro è solo il costo per montaggio...blueboy ha scritto:dolce_87 ha scritto:Allora mia caro melo x avere le luci chiare cm vuoi tu e quindi cm ho capito io x averle simili alle luci allo xeno,le luci c sn in commercio e io li ho nella mia leoncina e t posso dire che ho provato pure le philips blue vision, mha guarda che nn sn x niente cm vuoi tu xche fanno sempre quelle effetto giallognolo e cm tu saprai le lampadine a incandescenza il bianco bianco nn lo faranno mai, tranne se appunto nn monti i fari xeno e li si che hai quello efetto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Grazie per il riepilogo! 

- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Si si mho frati........Flea ha scritto:40 euro è solo il costo per montaggio...blueboy ha scritto:dolce_87 ha scritto:Allora mia caro melo x avere le luci chiare cm vuoi tu e quindi cm ho capito io x averle simili alle luci allo xeno,le luci c sn in commercio e io li ho nella mia leoncina e t posso dire che ho provato pure le philips blue vision, mha guarda che nn sn x niente cm vuoi tu xche fanno sempre quelle effetto giallognolo e cm tu saprai le lampadine a incandescenza il bianco bianco nn lo faranno mai, tranne se appunto nn monti i fari xeno e li si che hai quello efetto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Di niente......melo ha scritto:Grazie per il riepilogo!

Peugeot 3008
io lo capisco.....forse sei te che nn lo parli.....
Ragazzi mha capite l'italiano??....io li ho fatto sl montare.....Io ho speso anzi x i fari allo xeno la mia ragazza 150 euri (regalo![]()
) + una 30 di euri x gli h1 e gli h11 e luci di posizione a led....+ 40 di montaggio alla peugeot.....tot. 220 euri.......
![]()
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
- Jonathan207
- Peugeottista appassionato
ciao melo..vuoi delle lampadine toste?? non xeno naturalmente..monta delle simoni racing..ti spaventi se le scegli blu effect..sia abbaglianti che anabbaglianti.. 

Peugeot 207 1.6HDI 90cv16v XSi 3 porte-Nero Ossidiana-Pomello+Cuffia pelle RED.Simoni-4 Copricintura RED.Simoni-Battitacco pelle.Simoni-Manometro Turbo.Simoni-Sorgente Kenwood->4x50W 4 vie-SubWoofer JBL GTO.1204BPD->Amplificatore Blaupunkt GTA280-Casse Herzt 140W-Maniglie esterne Cromo-Tappo sebatoio Cromo->logo 207-Alettone ALU mobile.Simoni-Lampade Xenon 8000K blue-Fanali Ant.AngelEyes Black-Fanali Post.LexusStyle Black-Distanziali 16mm-Assetto KW.Coilover InoxLine variante.1-Barra Duomi OMP RED-Cerchi 16" Alessio diamantati/neri-Vetri neri.post-Tolto Tergi.post+loghi-Filtro dinamico BMC.DIA-modulo T.Box.Advanced.II-pressione turbo BAR 1.4-
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 04#p287800
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 04#p287800