vedrete che nn vi faranno nessun problema...vi cambieranno l'intero cuscotto...

e dopo se spuntano scricchiolii come le grandi punto????????????????????????????????Flea ha scritto:ragazzi ne abbiamo parlato giàà...fino quando siete in garanzia andate in conce e fatelo cambiareeeeeeeeee....
vedrete che nn vi faranno nessun problema...vi cambieranno l'intero cuscotto...![]()
la mai GP non scricchiolavafurfante69 ha scritto:e dopo se spuntano scricchiolii come le grandi punto????????????????????????????????Flea ha scritto:ragazzi ne abbiamo parlato giàà...fino quando siete in garanzia andate in conce e fatelo cambiareeeeeeeeee....
vedrete che nn vi faranno nessun problema...vi cambieranno l'intero cuscotto...![]()
![]()
io mi tengo il riquadro, ma niente scricchiolii
probabilmente perchè tu abiti a Roma... se venissi qua in sicilia vedresti che strade abbiamoSoldatino ha scritto:la mai GP non scricchiolavafurfante69 ha scritto:e dopo se spuntano scricchiolii come le grandi punto????????????????????????????????Flea ha scritto:ragazzi ne abbiamo parlato giàà...fino quando siete in garanzia andate in conce e fatelo cambiareeeeeeeeee....
![]()
io mi tengo il riquadro, ma niente scricchiolii
Sul libretto di manutenzione per la sostituzione di un componente del genere come minimo ci deve essere timbro e firma e descrizione della sostituzione.Provider ha scritto:Ciao. Volevo chiedere una cosa. Quando mi hanno cambiato il cruscotto sono rimasto senza fattura, o un ''foglio'' dove ce scritto che sono stati fatti questi lavori su questa macchina. Alla mia domanda ''E la mia fattura dove e?'' ho avuto una risposta un può strana, ''Come il cruscotto e stato cambiato in garanzia non si può fare una fattura''. Mi può dire qualcuno se e giusto cosi ?
Si si ... preferisco cosi allora..anche perche gia mi ci sono abituato...pero..perdonami una precisazione...gigiolo64 ha scritto:Ciao,anch'io sulla mia leoncina ho lo stesso problema, solo che ormai sono quasi due anni e devo dire che il "rettangolo" è rimasto come il primo giorno che l'ho ritirata. Per cui è meglio che la lasci così, per non incorrere in problemi ben più grandi nel riassemblaggio delle parti plastiche al momento del nuovo montaggio. Ricordo che per far scomparire un lievissimo "ticchettio" su una portiera, mi sono ritrovato il pannello che al suo interno
era privo del telo plastico che invece era immacolato in tutte le altre portiere.
Ovviamente me ne sono accorto quando ho voluto controllare una cassa; in conc, mi hanno risposto che i teli sono montati all'atto dell'assemblaggio dell'auto in fabbrica, per cui ogni intervento sulle parti fa si che se ne verifichi la sua totale esportazione, tanto non servono a niente!!. Mi domando allora, che l'hanno messo a fare? Ripeto: (se è "solo" un difetto estetico di poco conto LASCIA STARE!! con il tempo non ci farai più caso e avrai sicuramente qualche problemino in meno di quelli molto più importanti che si hanno leggendo sul forum.
Flea ma quindi tu l'hai sostituito?Flea ha scritto:ecco qui ragazzi ne parlammo qui...
e cmq si...sulle auto usate mi è capitato parecchie volte di vedere questo fastidioso difetto...
no io per fortunaaaaaa nooooo...sgratt sgratt sgratt sgratt.....Freethinker ha scritto:Flea ma quindi tu l'hai sostituito?Flea ha scritto:ecco qui ragazzi ne parlammo qui...
e cmq si...sulle auto usate mi è capitato parecchie volte di vedere questo fastidioso difetto...
Avuto problemi?
Soldaaaaaaaaaaaaaaaaa....l'ho detto prima vedi quiiiiiiiii....Soldatino ha scritto:potete postare una foto
Al caldo penso no?Flea ha scritto:no io per fortunaaaaaa nooooo...sgratt sgratt sgratt sgratt.....Freethinker ha scritto:Flea ma quindi tu l'hai sostituito?Flea ha scritto:ecco qui ragazzi ne parlammo qui...
Avuto problemi?
ma cmq è un problema che si è presentato sulle prime versioni...e veniva fuori dopo un paio di anni....proprio in proxx della scadenza della garanzia....sapete a cosa è dovuto questo buco?giusto???![]()
eh potrebbe....dico potrebbe essere difettata...cmq...il problema è dovuto dal fatto che il cruscotto delle nostre 207 è fatto in tessuto...e quel riquadro si mette in evidenza xkè proprio li c'è l'alloggio dell'AirBag...e lo strato di gomma che deve mantenere la stoffa in tensione dopo un pò cede...ed ecco fatto il fastidioso fosso sul cruscotto!...Freethinker ha scritto:Al caldo penso no?Flea ha scritto:no io per fortunaaaaaa nooooo...sgratt sgratt sgratt sgratt.....Freethinker ha scritto:Flea ma quindi tu l'hai sostituito?Flea ha scritto:ecco qui ragazzi ne parlammo qui...
Avuto problemi?
ma cmq è un problema che si è presentato sulle prime versioni...e veniva fuori dopo un paio di anni....proprio in proxx della scadenza della garanzia....sapete a cosa è dovuto questo buco?giusto???![]()
comunque si la mia è immatricolata 2007 anche se l'ho presa a novembre 2006
Flea ha scritto:Soldaaaaaaaaaaaaaaaaa....l'ho detto prima vedi quiiiiiiiii....Soldatino ha scritto:potete postare una foto
p.s.
come dobbiamo fare con questo ragazzooooo?????![]()
...purtroppo cè l'hanno dato e ce lo dobbiamo tenere così...
![]()
![]()
![]()
scherzo eh Soldà....lo sai eh..anche perchp voglio fare il giro sul THP CC....![]()
![]()
![]()
![]()
vai soldatino!!!!!!!!!!! anche io la penso come teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeSoldatino ha scritto:Flea ha scritto:Soldaaaaaaaaaaaaaaaaa....l'ho detto prima vedi quiiiiiiiii....Soldatino ha scritto:potete postare una foto
p.s.
come dobbiamo fare con questo ragazzooooo?????![]()
...purtroppo cè l'hanno dato e ce lo dobbiamo tenere così...
![]()
![]()
![]()
scherzo eh Soldà....lo sai eh..anche perchp voglio fare il giro sul THP CC....![]()
![]()
![]()
![]()
se mi arriva![]()
![]()
comuqnue ho visto la foto e a me non sembra antiestetico anzi![]()
se il tessuto rimane ben tirato e c'è solo il problema che si vede la sagoma del riquadro non vedo nessun problema![]()
sempre meglio che far smontare tutta la plancia