Era parecchio carina quel modello di Talbot, la stava per comprare il mio babbo, ma poi optò per la Fiat 127. Il mio babbo aveva una fifa matta di comprare auto straniere, nonostante sia sempre arrivato molto vicino a prenderne una, poi alla fine era sempre lo stesso discorso, ma no, poi non si trovano i ricambi, le riparazioni costano assai, bla, bla., ma forse è stato meglio, per come tratta le auto, forse è stato meglio.....SuperPuxio ha scritto:La prima è stata una TALBOT Sumbeam, per chi se la ricorda trazione posteriore e confort tipico delle francesi.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Siete realmente soddisfatti?
Re: Siete realmente soddisfatti?
- SuperPuxio
- Peugeottista veterano
Be devo dire che per un 928 CC quella Sumbeam mi ha fatto girare l'italia ho addirittura una foto fatta al passo della marmotta (se la trovo la posto). Veramente incredibile e comunque e vero quel che diceva tua padre alla fine parecchie riparazioni le potevo fare solo io perchè solo io la conoscevo, addirittura mi sono ritrovato a dover costruire alcuni pezzi di ricambio. Auro Altri tempi
.

SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;
Due frasi su cui concordo al massimoFranco Rebora ha scritto:Io ho una coupè 406 e per me è la più bella macchina che ho mai avuto;*****; io applico una semplice regola; compro sempre gli ultimi esemplari del modello precedente.

Ultima modifica di palerider il 01/09/2008, 14:17, modificato 1 volta in totale.
L'unico pazzo che ha preso il 407 2.2 benza e per giunta bianca!
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Devo dire che sono molto soddisfatto della macchina...
un po'... anzi molto meno dell'assistenza presso la sede principale della GRANDE MAMMA...
Quando entrerà nella testa dei grandi dirigenti della case automobilistiche che il cliente va seguito anche dopo la vendita e sopratutto non va preso per i fondelli...

un po'... anzi molto meno dell'assistenza presso la sede principale della GRANDE MAMMA...

Quando entrerà nella testa dei grandi dirigenti della case automobilistiche che il cliente va seguito anche dopo la vendita e sopratutto non va preso per i fondelli...

Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
io mi ero innamorato a Jesolo di questa macchina
ma non mi sarei mai pensato di comprarla
alla fine ho deciso in un giorno di noia con due amici di andare a vederla e una settimana dopo ho firmato il contratto
diciamo che dopo alcune noie,fortunatamente risolte,che mi avevano fatto perdere fiducia,oltre a parecchi euro
adesso sono parecchio soddisfatto,tranne per la qualità della pelle,e ancora innamorato di questa auto

ma non mi sarei mai pensato di comprarla
alla fine ho deciso in un giorno di noia con due amici di andare a vederla e una settimana dopo ho firmato il contratto
diciamo che dopo alcune noie,fortunatamente risolte,che mi avevano fatto perdere fiducia,oltre a parecchi euro

adesso sono parecchio soddisfatto,tranne per la qualità della pelle,e ancora innamorato di questa auto
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
- cecco66
- Peugeottista appassionato
Forse sarà un pò presto, la mia leoncina ha solo 6000km, ma non posso che essere soddisfatto
e poi, soprattutto in questo periodo, guidare all'aria aperta è una sensazione stupenda

e poi, soprattutto in questo periodo, guidare all'aria aperta è una sensazione stupenda

Ultima modifica di cecco66 il 01/09/2008, 18:34, modificato 1 volta in totale.
207 CC Féline 1.6 16V VTi 88kW Grigio Alluminio - Wind stop
Made 18/03/2008 Villaverde (SP) , imm. 20/06/2008
Questa è lei
Made 18/03/2008 Villaverde (SP) , imm. 20/06/2008
Questa è lei
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Domani sostituzione del pulsante degli stop e di entrambe le lampadine della targa (escluse le posizioni, che ho bruciato nelle prove che facevo queste sono la 5° e la 6° lampadina in 2 anni, quindi sono soddisfatto (entrambe le H7 davanti, entrambe le R5W dietro con i vecchi fanali e le 2 della targa) anche del consumo lampadine!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

Anche tu devi cambiare il contattore degli stop????Jack Nicklaus ha scritto:Domani sostituzione del pulsante degli stop e di entrambe le lampadine della targa (escluse le posizioni, che ho bruciato nelle prove che facevo queste sono la 5° e la 6° lampadina in 2 anni, quindi sono soddisfatto (entrambe le H7 davanti, entrambe le R5W dietro con i vecchi fanali e le 2 della targa) anche del consumo lampadine!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Si, mi dava ANOMALIA ESP/ASR e ANOMALIA ABS e quindi ero senza i 3 sistemi di sicurezza, e senza gli stop (se spingevo angolando il freno si accendevano però)bobkent ha scritto:Anche tu devi cambiare il contattore degli stop????Jack Nicklaus ha scritto:Domani sostituzione del pulsante degli stop e di entrambe le lampadine della targa (escluse le posizioni, che ho bruciato nelle prove che facevo queste sono la 5° e la 6° lampadina in 2 anni, quindi sono soddisfatto (entrambe le H7 davanti, entrambe le R5W dietro con i vecchi fanali e le 2 della targa) anche del consumo lampadine!![]()

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

Si, soddisfatto, anche se preferirei una Cadillac Eldorado del 1959...
FISH

FISH
- domybebe03
- Peugeottista appassionato

testa sostituita a 80000 km a parte, quello è stato l'unico problema che ho avuto! è stato un' acquisto pr caso, anche se alla fine lei era quella ricercata, anche perchè l'unica candidata al budget che papy mi avrebbe prestato e l'ho trovata! mai più ci speravo!
ti voglio bene, piccolo bolide rosso!

Martina...... Con Peugeot 106 1.4 Sport 75 cv - color Mon chery...
La prima 106 del club!!
La prima 106 del club!!

Jack, anch'io ho avuto lo stesso problema dell'anomalia ASR, ma non è l'interruttore. E' proprio il blocco ABS che va cambiato. L'interruttore che si trova sotto il pedale serve per l'illuminazione degli stop. E anche quello, successivamente mi ha rotto le scatole. Comunque sia, quando guido la mia piccolina mi sento bene, non vedo l'ora di finire di lavorare per guidarla. Quando entro in macchina e chiudo lo sportello inizia la pace, il silenzio, isolato dal bordello del traffico cittadino. Accendo il motore, lo ascolto per qualche minuto, aspetto che mi dia l'ok per partire, e via.... la strada è la mia libertà.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
OT Nel mio caso era l'interruttore, ora che l'ho cambiato tutto ok 

Sat400
106 

la mia prima macchina è stata una 106 da ben 49 cav. XR o XT col tettino ....... era del 93 ma io l'ho presa usata nel 2003!
in tre anni ciò fatto circa 80 mila km e non mi ha dato mai un problema ....... ha raccolto i momenti più belli della mia storia d'amore con la mia ex!
Lo abbandonata nel 2006 non senza qualche rimorso
Ora la macchina che attendo spero mi dia uguali se non maggiori soddisfazioni
in tre anni ciò fatto circa 80 mila km e non mi ha dato mai un problema ....... ha raccolto i momenti più belli della mia storia d'amore con la mia ex!
Lo abbandonata nel 2006 non senza qualche rimorso

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Vuoi sapere qual'era la mia prima macchina, o meglio, quella della mammaSoldatino ha scritto:la mia prima macchina è stata una 106 da ben 49 cav. XR o XT col tettino ....... era del 93 ma io l'ho presa usata nel 2003!
Lo abbandonata nel 2006 non senza qualche rimorso![]()