Perchè aglialtri,compreso me,lo hanno cambiato in garanzia?????
E poi,lui potrebbe trovare tutte le scappatoie che vorrebbe per frselo sostituire

oltre a quelle descritte da te, che ne ho milioni, ci sono macchie di sporco tonde... sparse quà e la su tutta la superficie interna del faromelo ha scritto:Ma che tipo di macchie???? Perchè ho notato sulla mia 207 che sulla plasica trasparente del gruppo destro di formano delle macchie tipo ragnatela leggera leggera, ma non c'ho dato peso.
si certo... si potrebbe fare... e poi per siggillarlo di nuovo??? chi mi assicura che sarà a tenuta stagna??? e se lo rompo???melo ha scritto:Azz... ma non si puo' ripulire da dentro? Cioè smontare la plastica trasparente?
Lupus....vorrei vedere se succedesse (se nn ti è già successo) a te...che diresti?:lupus.c ha scritto:(O.T.) Cerchiamo cortesemente di non farci prendere dalla rabbia e di non usare parole "pesanti"![]()
Grazie (fine O.T.)
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!??!?!...............Flea ha scritto:Lupus....vorrei vedere se succedesse (se nn ti è già successo) a te...che diresti?:lupus.c ha scritto:(O.T.) Cerchiamo cortesemente di non farci prendere dalla rabbia e di non usare parole "pesanti"![]()
Grazie (fine O.T.)
"PER BACCO...GUARDA UN Pò...IL MIO FANALE HAI DEI PICCOLI PROBLEMI ESTETICI...LO PORTERò DALL'ESTETISTA!FA NIENTE!?!"...
ma daiiiiii...nn hanno detto niente di che...anzi ....
A me,è gia successo e,anche a me inizialmente non volevano cambiarmelo ma poi...tutto si è risolto per il meglioFlea ha scritto:Lupus....vorrei vedere se succedesse (se nn ti è già successo) a te...che diresti?:lupus.c ha scritto:(O.T.) Cerchiamo cortesemente di non farci prendere dalla rabbia e di non usare parole "pesanti"![]()
Grazie (fine O.T.)
"PER BACCO...GUARDA UN Pò...IL MIO FANALE HAI DEI PICCOLI PROBLEMI ESTETICI...LO PORTERò DALL'ESTETISTA!FA NIENTE!?!"...
ma daiiiiii...nn hanno detto niente di che...anzi ....
dai si...hai ragione...ma nn preocc che con noi come utenti...nulla va fuori controllo...lupus.c ha scritto:A me,è gia successo e,anche a me inizialmente non volevano cambiarmelo ma poi...tutto si è risolto per il meglioFlea ha scritto:Lupus....vorrei vedere se succedesse (se nn ti è già successo) a te...che diresti?:lupus.c ha scritto:(O.T.) Cerchiamo cortesemente di non farci prendere dalla rabbia e di non usare parole "pesanti"![]()
Grazie (fine O.T.)
ma daiiiiii...nn hanno detto niente di che...anzi ....![]()
Quello che ho scritto sopra era semplicemente un'invito a non esagerare con le parole "pesanti" che man mano nella discussione stanno cominciando a venire fuori