PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

"toppe" con leone o copri sedili

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Freethinker
Peugeottista novello

"toppe" con leone o copri sedili

Messaggio da Freethinker »

Come forse qualcuno avra letto in qualche mio post l'allestimento x-line mi fa dannare per la delicatezza e per la facilita con il quale tiro i fili...
vorrei comprare delle toppe in stoffa da applicare sui sedili che raffigurano il grande leone peugeot o in alternativa la scritta "Peugeot" stessa...
sapete dove procurarmeli?

Oppure delle foderine su e.bay... o che voi avete applicato che non rimangano orrende alla vista come purtroppo molte fanno!
Peugeot 207 x-line 1.4 hdi 3p

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: "toppe" con leone o copri sedili

Messaggio da Soldatino »

avevi gia aperto un topic bastava cambiare il titolo a quello 8)

come soluzione estrema e definitiva se non ha costi proibitivi io farei rifoderare i sedili
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Freethinker
Peugeottista novello

No no ma questa è una soluzione che voglio adottare di mio a prescindere dal difetto!
Sono innamorato del "LEONE" e ho scelto la 207 proprio perche il simbolo è in bella vista sul cofano!

Lo metteri ovunque...

solo che le toppe che cerco non so proprio come procurarmele!
E a quanto pare neanche voi! giusto?

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Freethinker ha scritto:No no ma questa è una soluzione che voglio adottare di mio a prescindere dal difetto!
Sono innamorato del "LEONE" e ho scelto la 207 proprio perche il simbolo è in bella vista sul cofano!

Lo metteri ovunque...

ma guarda che trovarle è più facile di quanto pensi!!!!!
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Freethinker
Peugeottista novello

Soldatino ha scritto:
Freethinker ha scritto:No no ma questa è una soluzione che voglio adottare di mio a prescindere dal difetto!

Lo metteri ovunque...

ma guarda che trovarle è più facile di quanto pensi!!!!!
Hai idee?

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

basta he porti un modello del leone ad un tappezziere e lui te lo ritaglia nel materiale che vuoi e to lo sistema per bene
Alfa GT Collezione

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Soldatino ha scritto:avevi gia aperto un topic bastava cambiare il titolo a quello 8)

come soluzione estrema e definitiva se non ha costi proibitivi io farei rifoderare i sedili
Si, se fosse possibile sarebbe la soluzione migliore, anche perché a quel punto si potrebbe scegliere tessuto e il disegno in modo veramente originale.
Il problema è proprio che avrebbe dei costi sicuramente notevoli. :shock:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da TT_207.16v »

se vai da un rivenditore di accessori tuning puoi trovare tessuti..non li ha li..ma avrà sikuramente qualke catalogo da cui procuraseli!! basta vedere sul sito di bep's o speed up e ci sono diversi tessuti..pero lì devi cmq prendee un rotolo....andare da un tappezziere è la soluzione migliore ma come è già stato detto ti costerà un po'.... #-o
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

TT_207.16v ha scritto:se vai da un rivenditore di accessori tuning puoi trovare tessuti..non li ha li..ma avrà sikuramente qualke catalogo da cui procuraseli!! basta vedere sul sito di bep's o speed up e ci sono diversi tessuti..pero lì devi cmq prendee un rotolo....andare da un tappezziere è la soluzione migliore ma come è già stato detto ti costerà un po'.... #-o
giusto! :thumbright: :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

ma i coprisedili originali? sono abbastanza belli, fatti su misura e soprattutto non di quei colori pacchianissimi che si vendono
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da TT_207.16v »

ma se li ha rovinati è anke normale che cerca un metodo per sistemarli...a me purtroppo il seggiolino dietro si è bucato con il mozzikone di sigaretta...nel sedile singolo...e un quadrato di stoffa retinata come l'originale costa € 140 + 30 di manodopera....ed è ankora lì con il buco perche con 170 euro ci faccio qualks'altr!! :) vado a napoli dal mio boy!!!hihihih :love: :love: :love: :binky:
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Freethinker
Peugeottista novello

TT_207.16v ha scritto:ma se li ha rovinati è anke normale che cerca un metodo per sistemarli...a me purtroppo il seggiolino dietro si è bucato con il mozzikone di sigaretta...nel sedile singolo...e un quadrato di stoffa retinata come l'originale costa € 140 + 30 di manodopera....ed è ankora lì con il buco perche con 170 euro ci faccio qualks'altr!! :) vado a napoli dal mio boy!!!hihihih :love: :love: :love: :binky:
Di la verita' era una breccola di canna è!
hiihihih

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

vanno bene pure i copri sedia con i laccetti in caso ci sono vari colori, poi sono imbottiti bene! se ci volete pure il leone ce lo incollate sopra :neutral:
Immagine
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Torna a “207 - Tuning”