naturalmente superquoto, io intendevo i complimenti a gino per essere arrivato + avanti di kimi, se invece parliamo di correttezza è risaputo che gino è uno scorretto e che nel paddok non lo sopporta nessuno. a conferma di ciò leggete cosa hanno dichiarato i piloti da lui superati, in primis Alonso, leggi qui...Fabmacher69 ha scritto:Sinceramente non sono d'accordo con questa affermazione,secondo me fare una bella gara è anche saper sorpassare senza necessariamente ''sbattere fuori pista''i colleghi con monoposto meno veloci,ed il ''ragazzino-gino''per ben 2 volte,prima con Glock e poi con Webber ha fatto proprio questo,nel primo caso lo ha spinto sull'erba (Glock) nel secondo ha costretto Webber al taglio di chicane,poco importava se al posto delle vie di fuga ci sarebbe stato un murettotonigno307 ha scritto: intanto da buon sportivo bisogna dire bravo a gino!![]()
, ha fatto una bella gara e per un soffio non si trovava pure davanti a massa.
,sono sicuro che lo avrebbe fatto lo stesso per appagare il suo ego,il tutto per forzare dei sorpassi che comunque avrebbe effettuato sicuramente al giro successivo grazie alla super McLaren che guida,penso sempre di più che i colleghi nelle varie riunioni pregara dovrebbero un pò ridimensionarlo [-X [-X [-X e non me lo vengano a paragonare a Senna
a me più che altro ricorda molto Coulthard altro pilota che in tempi recenti ha compiuto gravi scorrettezze impunite anch'egli alla guida di una McLaren(non vincendo nessun titolo mondiale mentre il suo compagno Hakkinen,stessa macchina 2 titoli mondiali vinti con grande classe e correttezza
![]()
![]()
e ricordiamoci che il suo rivale di quegli anni si chiamava Schumacher
)qualche anno fà si è gridato al campione per Montoya
adesso si grida al campion-gino per Hamilton
![]()
magari lo diventerà davvero con in problemi che affliggono la rossa in questa fase importante di campionato,ma la mia opinione su di lui non cambierà,se assegnassero le monoposto migliori in base alla correttezza, rispetto per gli avversari e responsabilità delle proprie azioni in pista la Force-India sarebbe già troppo per lui
![]()
![]()
io naturalmente sono daccordissimo con loro!!!