Potete anche ammirare la bellissima costa del Salento dal lato dell'adriatico

pensate che altro non è che lo stesso della 206 RC (EW10J4S) montato anche sulla CC e sulla fèline 307, portato a 280CV a 8500RPMLore ha scritto:Spettacolare!!
e chissà che melodia quel motore!!!!
Blupus.c ha scritto:Ragazzi,posso dirvi che vederla girare dal "vivo",e un'emozione ed uno spettacolo unico![]()
Ho avuto modo di parlare con Rossetti che mi ha detto di essere felicissimo ed orgoglioso di guidare questo "mostro" di auto![]()
Ho anche avuto la possibilità di parlare anche con "Renatone Travaglia" ex pilota Peugeot 206WRC e,mi ha riferito che gli sarebbe piaciuto tanto poter guidare questa nuova 207![]()
![]()
Beh è stata una grande emozione e soddisfazione parlare con un pilota Peugeot che per di piu sta vincendo il campionato Italiano Rallywolf1972 ha scritto:Blupus.c ha scritto:Ragazzi,posso dirvi che vederla girare dal "vivo",e un'emozione ed uno spettacolo unico![]()
Ho avuto modo di parlare con Rossetti che mi ha detto di essere felicissimo ed orgoglioso di guidare questo "mostro" di auto![]()
Ho anche avuto la possibilità di parlare anche con "Renatone Travaglia" ex pilota Peugeot 206WRC e,mi ha riferito che gli sarebbe piaciuto tanto poter guidare questa nuova 207![]()
![]()
eh sinceramente ti invidio proprio !!!!