le mie sono sigillate....nn passa nemmeno l'ariaRetz ha scritto:ah ma vedi!
non è che per caso hai sigillato male il foro da dove hai fatto entrare gli xeno?![]()
se entrano addirittura le formiche c'è un mega buco, controlla...

le mie sono sigillate....nn passa nemmeno l'ariaRetz ha scritto:ah ma vedi!
non è che per caso hai sigillato male il foro da dove hai fatto entrare gli xeno?![]()
se entrano addirittura le formiche c'è un mega buco, controlla...
mi dicono semplicemente che per questi "futili" motivi nn rientra in garanzia.. come se nn è una rottura per via di un difetto di fabbricazione...lupus.c ha scritto:Ma la motivazione del perchè non te lo cambiano qual'è???
Purtroppo,questa è la verità!charlye30 ha scritto:Salve
Come ho scritto anche in un altro post ..... quelli dal concessionario mi hanno detto che la convergenza nn lo fanno piu in garanzia ...... mi tocca a pagare se voglio farla .....
Solo se e un problema delle gomme chiamano la casa madre ( goodyear ) ... quindi nn mi stupisce quello che succede a te .....( anche io, se ero al tuo posto mi incazzavo , e anche come
)
Sara meglio di chiedere, in futuro, tutti gli componenti che si cambiano in ganrazia
mmm posso farla la fotojupeugeot ha scritto:furfante non riesci a fare una foto?
fratè niente da fare... al numero verde mi hanno detto di rivolgermi alla concessionaria...melo ha scritto:Fratello, ancora niente? Non te l'hanno cambiato???
Guardafurfante69 ha scritto:fratè niente da fare... al numero verde mi hanno detto di rivolgermi alla concessionaria...melo ha scritto:Fratello, ancora niente? Non te l'hanno cambiato???