PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna......lunghi
Re: Tempi di consegna......lunghi
Ho gia kapito ke a me han detto 60 gg e saranno 120 minimo...bene...io al 60esimo giorno (e nn sfottete se nn so skrivere sessanta o sesanta) vado la e mo li diko o me la date in 1 settima o kambio auto.vedi ke me la danno..komunkue un amiko d mia madre ha kambiato l'auto cioe' cerka d kambiar l'auto ora nn rikordo ma mi sa ke vuole na citroen bhe l'ha ordinata la paga in kontanti appena arriva gli han detto di aspettare 1 mese lui ne ha aspettati 2...ora e' venuto a skoprire ke ce l'hanno da piu d 1 mese in koncessionaria e nn l'hanno kiamato.ma sn tutti kretini?ora nn so il motivo ma almeno telefonare e dirti kuanto ankora c manka....mah...
Lili, tra la X e la V c'è il tasto C! Ma mi raccomando, non lo dire a nessuno!
Dai sKerzo

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ragazzi secondo tutto sto tempo xkp stanno riciclando quelle in magazzino...
p.s.
...ragazzi mio semplice e maligno pensiero...niente di +....

p.s.

Flea ha scritto:ragazzi secondo tutto sto tempo xkp stanno riciclando quelle in magazzino...![]()
p.s.
ma in che senso dici?
che stanno modificando quelle in magazzino in base alle nuove richieste o stanno invogliando i compratori a prendere quelle?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
io penso la prima......sai la svalutazione incombe....Soldatino ha scritto:Flea ha scritto:ragazzi secondo tutto sto tempo xkp stanno riciclando quelle in magazzino...![]()
p.s.
ma in che senso dici?
che stanno modificando quelle in magazzino in base alle nuove richieste o stanno invogliando i compratori a prendere quelle?

mah........ non credo che possano modificare piu di tanto quelle presenti dato che molti optional non sono installabili dopoFlea ha scritto:io penso la prima......sai la svalutazione incombe....Soldatino ha scritto:Flea ha scritto:ragazzi secondo tutto sto tempo xkp stanno riciclando quelle in magazzino...![]()
p.s.
ma in che senso dici?
che stanno modificando quelle in magazzino in base alle nuove richieste o stanno invogliando i compratori a prendere quelle?![]()

Alfa GT Collezione
- AleXxX207-CC
- Peugeottista fast&furious
quelle modificabili sono quelle a cui vengono aggunti accessori semplici esteriori, ma non è il caso nostro.Soldatino ha scritto:mah........ non credo che possano modificare piu di tanto quelle presenti dato che molti optional non sono installabili dopoFlea ha scritto:io penso la prima......sai la svalutazione incombe....Soldatino ha scritto:Flea ha scritto:ragazzi secondo tutto sto tempo xkp stanno riciclando quelle in magazzino...![]()
p.s.
ma in che senso dici?
che stanno modificando quelle in magazzino in base alle nuove richieste o stanno invogliando i compratori a prendere quelle?![]()
Loro samltiscono il parco auto già prodotto e basta, gli altri aspettano .... ma vaff...ngiro

AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
per te nn sono installabili...ma sai come è...forse loro le producono le 207!!Soldatino ha scritto:mah........ non credo che possano modificare piu di tanto quelle presenti dato che molti optional non sono installabili dopoFlea ha scritto:io penso la prima......sai la svalutazione incombe....Soldatino ha scritto:Flea ha scritto:ragazzi secondo tutto sto tempo xkp stanno riciclando quelle in magazzino...![]()
p.s.
ma in che senso dici?

si ma non creod si possano sbizzarrire piu di tanto ........Flea ha scritto:per te nn sono installabili...ma sai come è...forse loro le producono le 207!!Soldatino ha scritto:mah........ non credo che possano modificare piu di tanto quelle presenti dato che molti optional non sono installabili dopoFlea ha scritto:io penso la prima......sai la svalutazione incombe....Soldatino ha scritto:Flea ha scritto:ragazzi secondo tutto sto tempo xkp stanno riciclando quelle in magazzino...![]()
p.s.
ma in che senso dici?
![]()
![]()
Alfa GT Collezione
ragazzi interrompo i vostri discorsi e dubbi x dirvi che.......è arrivata
domani dovrebbero avere già le targhe quindi nel week potrò assaporare le prime sensations!!!!!

domani dovrebbero avere già le targhe quindi nel week potrò assaporare le prime sensations!!!!!
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina
se volete dare una sbirciatina
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Ah finalmente qualche certezza e bella Notizia!!!!!!!andre ha scritto:ragazzi interrompo i vostri discorsi e dubbi x dirvi che.......è arrivata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Auguroniiiiii....

sono contento anche perche se la tua l'hai ordinata un mese esatto prima di me io la dovrei avere i primi di ottobreandre ha scritto:ragazzi interrompo i vostri discorsi e dubbi x dirvi che.......è arrivata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Alfa GT Collezione
- AleXxX207-CC
- Peugeottista fast&furious
x Andre sono veramente contento per te !Soldatino ha scritto:sono contento anche perche se la tua l'hai ordinata un mese esatto prima di me io la dovrei avere i primi di ottobreandre ha scritto:ragazzi interrompo i vostri discorsi e dubbi x dirvi che.......è arrivata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

x Soldatino: io l'ho ordinata simile alla tua il metà giugno e non fine giugno, ti posso dire concertezza di nn sperare inutilmente entro ottobre ma entro primi novembre, oggi avuta conferma sui terminali..... del vaticano

AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
guarda io l'ho ordinata il 26 giugnoAleXxX207-CC ha scritto:x Andre sono veramente contento per te !Soldatino ha scritto:sono contento anche perche se la tua l'hai ordinata un mese esatto prima di me io la dovrei avere i primi di ottobreandre ha scritto:ragazzi interrompo i vostri discorsi e dubbi x dirvi che.......è arrivata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
domani dovrebbero avere già le targhe quindi nel week potrò assaporare le prime sensations!!!!!![]()
x Soldatino: io l'ho ordinata simile alla tua il metà giugno e non fine giugno, ti posso dire concertezza di nn sperare inutilmente entro ottobre ma entro primi novembre, oggi avuta conferma sui terminali..... del vaticano... oh scusa volevo dire Peugeot
ma già da subito anche al mio concessionario i terminali dicevano novembre anche se lui mi rassicurava

bo speriamo
Alfa GT Collezione