PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Che tipo di cerchi quelli "Specchiati"

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Che tipo di cerchi quelli "Specchiati"

Messaggio da Soldatino »

ancora non ho la CC è gia sto pensando ai cerchi in lega

vorrei metterne un tipo particolare però non so come si chiami quell'effetto che io definirei "specchiato" tipo l'effetto che fanno i cerchi da 18 della Golf GTI

non sono proprio cromati ma manco satinati

come si chiama l'effetto che hanno?

come pensate che potrei liberarmi anche a prezzo stracciato dei cerchi in lega da 17 originali?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Re: Che tipo di cerchi quelli "Specchiati"

Messaggio da dumpweed »

:) semplicemente mettendoli in vendita
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

dumpweed ha scritto::) semplicemente mettendoli in vendita

si ma dove e come ........ non voglio roba troppo complicata da fare anche perche non avrei tempo di starci dietro :oops:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:
dumpweed ha scritto::) semplicemente mettendoli in vendita

si ma dove e come ........ non voglio roba troppo complicata da fare anche perche non avrei tempo di starci dietro :oops:
Soldato dalli a me che così ti togli tutti i picci!!!!!!...
cmq ...semplice nel Mercatino del Forum...mai visto????... :? :D ;-) ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

proverò a fare un giro nel mercatino :D

ma per la mia domanda principale?? 8)
Alfa GT Collezione

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:proverò a fare un giro nel mercatino :D

ma per la mia domanda principale?? 8)
sinceramente nn so se ne esistano in commercio Cerchi AfterMarket di questo tipo... :scratch:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

i cerchi che dici tu, vengono definiti con finitura Diamantata!

nel catalogo della Mak ad esempio, ce ne sono diversi modelli, e son indicati con la dicitura Mirror ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

lukebs ha scritto:i cerchi che dici tu, vengono definiti con finitura Diamantata!

nel catalogo della Mak ad esempio, ce ne sono diversi modelli, e son indicati con la dicitura Mirror ;-)

finitura diamantata????

io li avrei presi cromati per ma CC in arrivo ma poi li ho visti e sono veramente brutti (troppo cafoni) e ho capito allora che il cerchio come lo volevo verniciato io aveva un altro tipo di finitura

invece quelli che dico io sono molto piu sobri e di notte o giorno riflettono come un specchio ... troppo cool

vedo sul sito mak
:D
Alfa GT Collezione

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

sono appena stato sul sito MAK ma non mi sembra che queli denominati "mirror" siano quelli che dico io

mi sembra più si avvicino questo tipo

http://www.makwheels.it/IMP0000000012.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

ti risulta?
Alfa GT Collezione

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

La finitura che dici tu si dice "Diamantata", i Mirror della MAK sono Diamantati e "invertiti" (con l'interno nero laccato). Ci sono molti cerchi che lo fanno (non sò dirti quali) ma calcola che devi stare attento ad innamorarti di un tipo di cerchio ... controlla bene che esistano con la dicitura 4 Fori ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Jack Nicklaus ha scritto:La finitura che dici tu si dice "Diamantata", i Mirror della MAK sono Diamantati e "invertiti" (con l'interno nero laccato). Ci sono molti cerchi che lo fanno (non sò dirti quali) ma calcola che devi stare attento ad innamorarti di un tipo di cerchio ... controlla bene che esistano con la dicitura 4 Fori ;-)
non tutti i mirror hanno questa finitura diamantata però :scratch:
Alfa GT Collezione

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Soldatino ha scritto:
Jack Nicklaus ha scritto:La finitura che dici tu si dice "Diamantata", i Mirror della MAK sono Diamantati e "invertiti" (con l'interno nero laccato). Ci sono molti cerchi che lo fanno (non sò dirti quali) ma calcola che devi stare attento ad innamorarti di un tipo di cerchio ... controlla bene che esistano con la dicitura 4 Fori ;-)
No, ma la maggior parte dei Mak Mirror si :sig: prova a cercare gli Arcasting, Eta Beta e TOORA :thumbright:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Jack Nicklaus ha scritto:
Soldatino ha scritto:
No, ma la maggior parte dei Mak Mirror si :sig: prova a cercare gli Arcasting, Eta Beta e TOORA :thumbright:
ce ne sono alcuni belli sia della toora che della eta beta in piu ne ho visti di belli anche nella momo e OZ
ma a parte la misura da 17 delle altre cose scritte non ci capisco nulla ........ :oops:

ogni casa questo tipo di finitura lo chiama come vuole ho notato ........ spero dinon prendere un abbaglio
Alfa GT Collezione

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Soldatino ha scritto:sono appena stato sul sito MAK ma non mi sembra che queli denominati "mirror" siano quelli che dico io

http://www.makwheels.it/IMP0000000012.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

ti risulta?
I miei Veleno Mirror, hanno interno verniciato di nero, e la superficie delle razze Diamantata; quando son belli puliti, son molto brillanti ;-)

di sicuro ogni casa ha modi diversi di definire tale finitura, ma da un buon gommista o rivenditore troverai tutte le info e l'aiuto che ti serve per non sbagliare l'ordinativo :)

P.S. come Bob, prima verifica sempre bene che ci siano nella foratura giusta (4x108 quella Peugeot a 4 fori) e sopratutto preparati a tenerli curati come un Bebè, son troppo delicati :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

lukebs ha scritto:
Soldatino ha scritto:sono appena stato sul sito MAK ma non mi sembra che queli denominati "mirror" siano quelli che dico io

ti risulta?
I miei Veleno Mirror, hanno interno verniciato di nero, e la superficie delle razze Diamantata; quando son belli puliti, son molto brillanti ;-)

di sicuro ogni casa ha modi diversi di definire tale finitura, ma da un buon gommista o rivenditore troverai tutte le info e l'aiuto che ti serve per non sbagliare l'ordinativo :)

P.S. come Bob, prima verifica sempre bene che ci siano nella foratura giusta (4x108 quella Peugeot a 4 fori) e sopratutto preparati a tenerli curati come un Bebè, son troppo delicati :?
ho visto i tuoi ma non mi sembra che siano specchiati come quelli che dico io almeno :oops:
Alfa GT Collezione

Torna a “207 - Tuning”