PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

devo prendere la 308????

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

luckyman
Peugeottista curioso

Re: devo prendere la 308????

Messaggio da luckyman »

Devi solo stare attenta agli effetti collaterali. Mi spiego....

anch'io sono in dolce attesa da 2 mesi. La sera, quando torno a casa con la mia 307sw le dico: non sono più innamorato di te, mi dispiace, lo so sei una meraviglia ma al cuore non si comanda. Ieri mattina mentre mi arrecavo al lavoro mi ha attraversato la strada una feline 308 sw nera; immediatamente le ho dato la precedenza pur non avendone diritto, la ammiravo, dietro la gente incolonnata strombazzava a quell'imbecille che si era fermato. Che emozione
Poi la sera, rientrato a casa, cerco sul forum quella foto del deposito di civitavecchia dove in una si intravede una 308 sw feline nera sperando di non trovarla più li, ho anche pensato che quella feline ammirata la mattina fosse mia e che la concessionaria la faceva provare a qualcuno. Che rabbia.
Ad un tratto arriva mia moglie che mi dice: credo che ti ricovereranno se non ti consegnano l'auto al più presto. Poi arriva mio figlio di 5 anni e mi dice: babbo, mi fai vedere la foto della peugeot 308?
Ribadisco, l'effetto collaterale dura di più di una influenza e si soffre di più
Spero qualcuno possa capire

vi saluto

Luciano
In attesa di 308 SW Fèline, Hdi 136 cv, cambio automatico, nero perla, pack urban 2, asl, cerchi in lega 18", kit vivavoce, impianto JBL®.

Wetman
Peugeottista veterano

Messaggio da Wetman »

Anch'io sono in attesa della mia leona...ogni volta che ne vedo una per strada rischio 40 incidenti...Poi se ne vedo una feline grigia come la mia la rincorro per ammirarla...mamma mia...m'immagino già su a guidarla con il mio impianti JBL che suona stupendamente(speriamo)...intanto devo aspettare altri 50 giorni... :mad:
Peugeot308 Fèline, Hdi 110 cv, Fap, 6 marce, grigio alluminio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed impianto JBL®.
Ordinata il 27\08\2008, arrivata in concessionario il 17/10/2008, ritirata il 22/10/2008..quota 8000km

SkUnK
Peugeottista curioso

Messaggio da SkUnK »

e io che ho fatto il contratto il 25 giugno e ancora nn ci sono segni di vita? :D cmq penso ke fra una decina di giorni sarà MIA!! un saluto bye!!
Possessore di una peugeot 307 sw anno 2004
Possessore di una peugeot 308 1.6 hdi 110 cv feline grigio shark + impianto hi-fi jbl

Wetman
Peugeottista veterano

Messaggio da Wetman »

SkUnK ha scritto:e io che ho fatto il contratto il 25 giugno e ancora nn ci sono segni di vita? :D cmq penso ke fra una decina di giorni sarà MIA!! un saluto bye!!
Anche tu hai messo il JBL?? Per caso l'hai sentito come suona?? Io mi sono fidato del marchio JBL, certo non pretendo chissà cosa, mi basta che alzando il volume, sopra il normale si senta bene..speriamo [-o<
Peugeot308 Fèline, Hdi 110 cv, Fap, 6 marce, grigio alluminio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed impianto JBL®.
Ordinata il 27\08\2008, arrivata in concessionario il 17/10/2008, ritirata il 22/10/2008..quota 8000km

SkUnK
Peugeottista curioso

Messaggio da SkUnK »

Wetman ha scritto:
SkUnK ha scritto:e io che ho fatto il contratto il 25 giugno e ancora nn ci sono segni di vita? :D cmq penso ke fra una decina di giorni sarà MIA!! un saluto bye!!
Anche tu hai messo il JBL?? Per caso l'hai sentito come suona?? Io mi sono fidato del marchio JBL, certo non pretendo chissà cosa, mi basta che alzando il volume, sopra il normale si senta bene..speriamo [-o<
purtroppo no!! l'ho preso a "scatola chiusa" ... ma ti farò sapere a giorni! ;)
Possessore di una peugeot 307 sw anno 2004
Possessore di una peugeot 308 1.6 hdi 110 cv feline grigio shark + impianto hi-fi jbl

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”