PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Allarme
Allarme
Ciao ragazzi, sapete dirmi quanto mi verrrebbe a costare mettere un allarme all mia leona? no so, pensavo a quelli originali peugeot.. che dite? [-o<
{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero
{Eccola}

- andrewthefox
- Peugeottista curioso
Re: Allarme
ciao ti dico io ho montato l'originale per non incorrere in problemi di garanzia nel caso l antifurto venisse montato da altri e crea problemi alla vettura e l'ho pagato 450,00euri
calcola che monti qualcosa di buono e migliore con quella cifra 

PEUGEOT 207 HDI FAP XS 110CV APRILE 08 GRIGIO FERRO 5 PORTE
ciao!da listino se non erro costa 350 euro..a me il concessionario l'ha regalato!!andrewthefox ha scritto:ciao ti dico io ho montato l'originale per non incorrere in problemi di garanzia nel caso l antifurto venisse montato da altri e crea problemi alla vettura e l'ho pagato 450,00euricalcola che monti qualcosa di buono e migliore con quella cifra

ciao io lo monto martedi quello originale montato e tutto 300 euro
207 1.6 xsi 5 porte nera ,bracciolo ,pedaliere ,pomello,battitacco,antennino, tutto originale peugeot,doppio din con gps e telecamera posteriore
Sono interessato anch'io a questa cosa!
Io ho la semplice chiusura centralizzata con telecomando ma solo su una chiave mentre l'altra è una chiave normale da inserire nella serratura!
Se faccio installare l'allarme Peugeot mi cambieranno anche le chiavi?
Grazie!!!
Io ho la semplice chiusura centralizzata con telecomando ma solo su una chiave mentre l'altra è una chiave normale da inserire nella serratura!
Se faccio installare l'allarme Peugeot mi cambieranno anche le chiavi?
Grazie!!!
Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!
no quando chiudi con il telecomando o con la serratura ti entra in automatico l allarme, almeno cosi mi hanno detto in conce 

207 1.6 xsi 5 porte nera ,bracciolo ,pedaliere ,pomello,battitacco,antennino, tutto originale peugeot,doppio din con gps e telecamera posteriore
scusate la domanda, ma quando si chiude la 207 e si attiva l allarme chiude anche i finestrini ?lo sapete?grazie ciao
- POWERHX2
- Peugeottista veterano
be dovrebbe come minimo, lo faceva sulla mia punto nel 97' figuriamoci oggi...
dovrebbe chiudersi tipo la batmobile
dovrebbe chiudersi tipo la batmobile

-
- Peugeottista novello
e invece no...credo che non si chiuda nulla.....
comunque io ho mondato il block shaft avendo cosi anche uno sconto sulla polizza incendio e furto dell'auto
comunque io ho mondato il block shaft avendo cosi anche uno sconto sulla polizza incendio e furto dell'auto
207 feline 5 porte grigio alluminio
1.6 HDI 110cv fap
cerchi in lega 17" Hockenheim
Block Shaft
imm. il 29/11/2007
1.6 HDI 110cv fap
cerchi in lega 17" Hockenheim
Block Shaft
imm. il 29/11/2007