ad alcuni fa questo "gioco" ma non è normale!!dolce_87 ha scritto:Ragazzi posto qst argomento xche nn m sn accorto fino adesso d qst cs, mha adesso ha da giorni che nella mia leoncina nn appena entro e appoggio la schiena nello schienale del sedile si sente un leggero spostamento verso i sedili posteriori e nn appenna m levo ritorna nella posizione originaria, stessa cs lato passegero......A voi fa qst gioco il vostro sedile??.....![]()
Ignorant......"Gioco" nel senso che si muove.....Calò67 ha scritto:Io avdo la vers Speed'Up h i sedili rigidi comqe nn m fà nessn gioco, è strn che la tua lo fà !
Fatti vedere da un buon logopedista![]()
![]()
![]()
Sposti lo schienale spesso??.......lele87 ha scritto:dolce anche a me lo fa da qualche giorno
io lo sposto sera per seradolce_87 ha scritto:Sposti lo schienale spesso??.......lele87 ha scritto:dolce anche a me lo fa da qualche giorno
furfante69 ha scritto:io lo sposto sera per seradolce_87 ha scritto:Sposti lo schienale spesso??.......lele87 ha scritto:dolce anche a me lo fa da qualche giorno![]()
e nn mi fa nessuno "gioco"...
quando serve lo spostodolce_87 ha scritto:Sposti lo schienale spesso??.......lele87 ha scritto:dolce anche a me lo fa da qualche giorno
questo problema è apparso sulla mia lancia y dopo 9 anni....e nn c'è stato verso di eliminarlodolce_87 ha scritto:furfante69 ha scritto:io lo sposto sera per seradolce_87 ha scritto:Sposti lo schienale spesso??.......lele87 ha scritto:dolce anche a me lo fa da qualche giorno![]()
e nn mi fa nessuno "gioco"...
![]()
Ank'io li sposto sera x sera, xro a me da qualche settimana fanno qst spostamento......E un leggerissimo spostamento verso dietro.......Cerca d farci caso la prossima volta e poi fammi sapere!!!......
![]()
Torno a ripete che è strano che facciano un pò di gioco, io ho anche una 205 GTI da quasi venti anni e dopo innumerevoli battaglie stò "Gioco" non lo fà !!!!!dolce_87 ha scritto:Ignorant......"Gioco" nel senso che si muove.....Calò67 ha scritto:Io avdo la vers Speed'Up h i sedili rigidi comqe nn m fà nessn gioco, è strn che la tua lo fà !
![]()
![]()
![]()
![]()
???dolce_87 ha scritto:Ignorant......"Gioco" nel senso che si muove.....Calò67 ha scritto:Io avdo la vers Speed'Up h i sedili rigidi comqe nn m fà nessn gioco, è strn che la tua lo fà !
![]()
![]()
![]()
![]()