PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incredibile: fermata la produzione del THP

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Incredibile: fermata la produzione del THP

Messaggio da Soldatino »

AleXxX207-CC ha scritto:
Soldatino ha scritto:
AleXxX207-CC ha scritto:
Soldatino ha scritto:
AleXxX207-CC ha scritto:
furfante69 ha scritto:sia in provincia di agrigento che in provincia di caltanissetta c'è un ritardo nelle consegne di questa motorizzazione.. (a quanto pare stanno effettuando modifiche alla centralina e al motore)... secondo me è meglio aspettare un po, perchè così arriva la versione con componenti aggiornati ;-)
Scusami ma ho giò ribadito che di bufale in giro ce ne sono ed a bizzeffe!
Il Thp lo usa una mia conoscenza su un'altra 207 CC ed in un anno e 1/2 nn ha nssun probema.... quindi basta sparare così nn vere.
I vero è che i ritardi sono sulle versioni "personalizzate" ordinate dai clienti, che devono attendere in quanto la produzione è stata dimezzata x smaltire il parco auto giàin pronta consegna!
Loro logicamente preferiscono prima smaltire quello

mi dispiace ma qui ti contraddico :-w)
mah vedremo.... comunque mi sa che ci arrivano fine anno ..... a te che hanno detto?
novembre........ ma la cosa strana è che quando l'ho ordinata il 26 giugno già risultava dai terminali novembre (amche se il venditore mi diceva di non preoccuparmi) ......... e invece..................
Buone notizie ! Oggi...
anche te hai info o ti riferisci sempre ad andre?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

io, fossi in voi, la farei immatricolare nel 2009... tanto avete aspettato così tanto :silent:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

furfante69 ha scritto:io, fossi in voi, la farei immatricolare nel 2009... tanto avete aspettato così tanto :silent:
certo bosogna capire efffettivamente quando arriveranno :neutral: :?

io personalmene non so quanto potrei aspettare contando che ad oggi sono a piedi (ho solo il mio scooterone ma non lo amo)
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

Soldatino ha scritto:
furfante69 ha scritto:io, fossi in voi, la farei immatricolare nel 2009... tanto avete aspettato così tanto :silent:
certo bosogna capire efffettivamente quando arriveranno :neutral: :?

io personalmene non so quanto potrei aspettare contando che ad oggi sono a piedi (ho solo il mio scooterone ma non lo amo)
non so se uno può farla immatricolare quando vuole......un mio amico ha preso un paio d'anni fa una C4, ordinata apposta a fine ottobre per immatricolarla a gennaio.....l'auto invece è arrivata prima e ha dovuto immatr a dicembre xchè il conce non la teneva lì ferma.
domani quando vado su gli cito le vostre attese e vediamo cosa mi dicono...poi vi faccio sapere ;-)
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

macteo
Peugeottista veterano

Messaggio da macteo »

andre ha scritto: non so se uno può farla immatricolare quando vuole......un mio amico ha preso un paio d'anni fa una C4, ordinata apposta a fine ottobre per immatricolarla a gennaio.....l'auto invece è arrivata prima e ha dovuto immatr a dicembre xchè il conce non la teneva lì ferma.
domani quando vado su gli cito le vostre attese e vediamo cosa mi dicono...poi vi faccio sapere ;-)
Dipende da quanto tempo deve rimanere ferma e dalla disponibilità del concessionario. Io l'ho ordinata a novembre, l'auto è arrivata in concessionaria a dicembre (pochi giorni prima di natale) e l'ho immatricolata a fine febbraio. Il concessionario è stato molto disponibile.
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

semplicemente io mi farei dare il foglio di origine della macchina e me la terrei in garage bella custodita ;-) ...
io vendo moto e molte persone fanno così...
se poi la concessionaria la immatricola a tutti i costi, è perchè deve raggiungere il budget di vendita di fine anno..

ripeto che è un vostro diritto farla immatricolare quando volete voi :-w)
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

furfante69 ha scritto:semplicemente io mi farei dare il foglio di origine della macchina e me la terrei in garage bella custodita ;-) ...
io vendo moto e molte persone fanno così...
se poi la concessionaria la immatricola a tutti i costi, è perchè deve raggiungere il budget di vendita di fine anno..

ripeto che è un vostro diritto farla immatricolare quando volete voi :-w)
Perfetto :thumbleft: :applause:
Furfante vi ha detto chiaro e tondo il motivo per cui molti concessionari,premono affinchè uno immatricoli la vettura entro fine anno ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

mah.......... vedremo ancora è presto per fare ste congetture ...........

tornando OT ma nessuno ha un amico in francia che si possa informare direttamente in peugeot per sti aggiornamenti fantomatici
Alfa GT Collezione

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:mah.......... vedremo ancora è presto per fare ste congetture ...........

tornando OT ma nessuno ha un amico in francia che si possa informare direttamente in peugeot per sti aggiornamenti fantomatici
...Soldato...bisogno di qualcos'altro???...vorresti parlare pure con Sig.Peugeot in persona??? :roll: :roll: :D :D ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Flea ha scritto:
Soldatino ha scritto:mah.......... vedremo ancora è presto per fare ste congetture ...........

...Soldato...bisogno di qualcos'altro???...vorresti parlare pure con Sig.Peugeot in persona??? :roll: :roll: :D :D ;-)
magari!!!!!

ma sicuramente sarà sempre impegnato a giocare a tre sette col morto insieme a Citroen e Renault :pale:
Alfa GT Collezione

Byseba
Peugeottista curioso

Messaggio da Byseba »

Confermato dal conce adesso....hanno diminuito la produzione giornaliera di CC...

Quindi mi ha detto che chi la ordina adesso arrivera' a gennaio/Febbraio :o :o

Ritiro previsto Lunedi/Martedi....
207CC FELINE THP 150 CAV. GRIGIO ERMITAGE
SISTEMA MULTIMEDIALE RT4 -- PACK CONFORT- PACK PELLE ORAN INTEGRALE-WINDSTOP

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Byseba ha scritto:Confermato dal conce adesso....hanno diminuito la produzione giornaliera di CC...

Quindi mi ha detto che chi la ordina adesso arrivera' a gennaio/Febbraio :o :o

Ritiro previsto Lunedi/Martedi....

ma è arrivata li in concessionario?
perchè avrebbero diminuito la CC prodotte?
addiritura se la ordinassi adesso l'avrei per febbraio?

sempre più titubante.............................
Alfa GT Collezione

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

ecco vedete che un altro utente conferma che ci sono problemi alle centraline :?

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 9&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
Alfa GT Collezione

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

http://peugeot207.forumcommunity.net/?t=10977614&st=750" onclick="window.open(this.href);return false;

leggendo il topic di cui sopra mi si è gelato in sangue :o
Alfa GT Collezione

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

adesso che sta per arrivare l'inverno quindi il brutto tempo ..puo' essere che hanno pensato di rallentare la produzione e fare le consegne per l'estate prossima...magari verso aprile, maggio :scratch: cmq io ho aspettato pure 3 mesi... :D
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Torna a “207 - Generale”