PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tende a dx in accellerazione
tende a dx in accellerazione
ho una 207 3 porte 150 cv. Quando accellero l'auto tende a destra. Ho fatto convergenza, equilibratura ma nulla e la Peugeot si sotina a dire che dipende dai cavalli che scarica in strada. Mi aiutate per favore?
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: tende a dx in accellerazione
controlla il supporto del motore, oppure i braccetti..Giallu75 ha scritto:ho una 207 3 porte 150 cv. Quando accellero l'auto tende a destra. Ho fatto convergenza, equilibratura ma nulla e la Peugeot si sotina a dire che dipende dai cavalli che scarica in strada. Mi aiutate per favore?
ma tira tanto a destra?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
La mia GTi va dritta. In accelerazione non tira da nessuna parte
205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,