Ma no!!!accaeffe ha scritto:Io vorrei portare una 407 in più al prossimo raduno ma ahimè, il 5 ottobre dovrò essere al matrimonio di un caro amico.
Quindi anche questa volta non potrò essere presente e ciò mi rode un poco.

Ma no!!!accaeffe ha scritto:Io vorrei portare una 407 in più al prossimo raduno ma ahimè, il 5 ottobre dovrò essere al matrimonio di un caro amico.
Quindi anche questa volta non potrò essere presente e ciò mi rode un poco.
Peccato!Paolo1007 ha scritto:Io non ci sarò![]()
Non mi danno le ferie perché è il week end prima del Salone Nautico.
Spero piova per tutto il Salone....anche una piccola tromba d'aria![]()
Purtroppo noinon sappiamo mai quando torniamo a casa, per quanto e se torniamo!
Quindi divertitevi e non demolite troppo gli alberghi, per lo meno lasciate le porte al loro posto.
Che peccato....Paolo1007 ha scritto:Io non ci sarò![]()
Non mi danno le ferie perché è il week end prima del Salone Nautico.
Spero piova per tutto il Salone....anche una piccola tromba d'aria![]()
Purtroppo noinon sappiamo mai quando torniamo a casa, per quanto e se torniamo!
Quindi divertitevi e non demolite troppo gli alberghi, per lo meno lasciate le porte al loro posto.
Ti assicuro che mi dispiace veramente ma sabato mia moglie avrà il suo bel da fare per andare dal parrucchiere, preparare il mio ed il suo vestito.sem407 ha scritto: Ma no!!!Che peccato! Ci speravo, stavolta, di vederti ad un raduno... Non ce la fai proprio a venire, almeno la giornata di sabato? [-o<
noi dovremmo esserci quasi sicuramente, sto solo aspettando di vedere quando potremo arrivare...nei prox giorni darò conferma ufficialejupeugeot ha scritto:lukebs ha scritto:Fish ha scritto:Fish x2 si butta fra quelli che non possono venire. Però vi penso sempre anche se sono assente dal forum. Da oggi dovrei essere più presente.![]()
FISH![]()
BIDONE
![]()
Luke non è ora di passare tra i CERTI?
era ora, almeno ora la Leona si può guardareTosk ha scritto:Appena uscita dal carrozziere, brilla di luce propria!
Siamo pronti per il raduno
[OT]Vediamo la tua a 180.000 km come saràlukebs ha scritto:era ora, almeno ora la Leona si può guardare![]()
![]()
![]()
![]()
Magari a 180mila km la sua leonessa sarà in ottima forma, è a 26 anni che già il suo guidatore non si può proprio guardare...Tosk ha scritto:[OT]Vediamo la tua a 180.000 km come saràlukebs ha scritto:era ora, almeno ora la Leona si può guardare![]()
![]()
![]()
![]()
[/OT]
Dehehehehihihihohohoh... in effetti...[-EndTymE-] ha scritto:Magari a 180mila km la sua leonessa sarà in ottima forma, è a 26 anni che già il suo guidatore non si può proprio guardare...![]()
![]()
![]()
![]()