PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Profumatore d'ambiente: alcune domande

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Mik
Peugeottista D.O.C.

Profumatore d'ambiente: alcune domande

Messaggio da Mik »

A chi ha il profumatore d'ambiente chiedo:

- Funziona bene? Eroga il profumo solo se la rotellina è in posizione aperta o ne lascia scappare un po' anche quando non dovrebbe?

- Che profumi avete? Sono buoni o nauseabondi?

- Ci sono pasticchette o è un liquido?

- Secondo voi è possibile usare il contenitore per metterci altro profumo "artigianale" senza ricomprare 2 ricariche al modico costo di 16 Euro?

- Quanto dura?

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

chmax73
Peugeottista novello

Messaggio da chmax73 »

Ciao,
io ce l'ho perché assieme all'RT3 te lo danno senza sovrapprezzo (te credo, con quello che costa il navigatore!).
Funziona bene, se non attivato non lascia passare nessun profumo e io ce l'ho da due mesi e funziona ancora (ma mi sa che a breve devo cambiarlo..)
Assieme alla macchina mi hanno dato due cartucce, una al peperoncino (fantastico!) e l'altra... boh, la provero' e ti diro'.
Comunque é piu' comodo dell'arbre magique ed é molto ben regolabile. unica "pecca" é che devi avere le bocchette centrali spalancate! E per chi porta le lenti a contatto come me... beh, a volte é fastidioso.
Per quanto riguarda la ricarica artigianale, la cartuccia ha una "spugna" imbevuta di profumo, quindi penso si possa ricaricare. Ma non ci tengo :D
Ciao ciao.
M@X
207 Fèline HDi 110cv 3p. Blu Recife + RT3 & JBL + Cerchi Hockenheim 17" + Regolatore velocità + kit Xenon 6000K.

Titi
Peugeottista D.O.C.

Re: Profumatore d'ambiente: alcune domande

Messaggio da Titi »

ma questo profumatore è in blocco con la plancia o si inserisce nell'accendisigari e quindi lo posso mettere anch'io
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

qualcuno sa quanto costano le ricariche? :scratch: il mio è gia finito!! :cry: :oops: :)se è 16 euro è una fregatura. :mad: :-w)
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

io ho rpeso l'RT4 e credo che avrò anche il profumatore :scratch:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Io ho l'RT3 sulla mia 207 e anche il profumatore che è in blocco sulla plancia. Le cartucce costano meno perchè adesso le vendono singole mentre prima vendevano il box da 2 pezzi. E' molto comodo!!!!!!! Fino ad ora mi sono capitate, come profumazioni, il LIME (bellissimo), PEPPERMINT (d'estate è una favola), VANIGLIA (molto dolce), Colonia (non è il massimo ma è gradevole) e MANGO (quest'ultimo ve lo sconsiglio perchè la profumazione è minima, nel senso che non senti quasi niente). Ho provato una volta a ricaricare una cartuccia, ma ti funziona per qualche giorno e poi il profumo svanisce (l'ho ricaricato con Acqua di Giò :D ).
Ti posto la foto del mio navigatore, potrai notare un cerchio sulla parte alta della plancia. Li si inseriscono le ricariche.
Immagine

Per altre domande siamo a tua disposizione.

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

io ce l'ho di serie, funziona benissimo, il profumo è molto bello io ho quella alla vaniglia, e ce l'ho già da sei mesi. si può regolare sia l'apertura della bocchetta sia agendo direttamente sullo stesso profumatore in modo da tenere l'aria aperta senza far uscire il profumo. cmq se non lasciato tutto apert, che non serve, dura molto. il prezzo se noon sbagli x 2 flaconi è di 12 euro, ma considerato quanto dura è conveniente.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

lele87

Messaggio da lele87 »

12 per 2 cartucce si potrebbe pure fare,ma 16 euro ci penserei un attimo :-w) per la durata concordo dura molto pensa che con due cartuccie ho fatto quasi un anno!!!!!! :razz: :lol:
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

ma io lo avrò?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Soldatino ha scritto:ma io lo avrò?
Beh, chi ha il navigatore per il 99% è incluso. E' buona norma chiederlo quando si ordina la macchina. 8)

eddy207
Peugeottista novello

Messaggio da eddy207 »

ciao , io non l avevo ho cambiato tutto il pezzo con le bocchette ho speso 40 euro e 10 x 2 ricariche però io conosco il tipo ai ricambi del conce, sicuramente ci vorrà una ventina di euro di piu
207 1.6 xsi 5 porte nera ,bracciolo ,pedaliere ,pomello,battitacco,antennino, tutto originale peugeot,doppio din con gps e telecamera posteriore

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Bene, quindi non è necessario avere il Navigatore. :applause:

lele87

Messaggio da lele87 »

melo ha scritto:Bene, quindi non è necessario avere il Navigatore. :applause:
no io il navigatore non ce lò per sfortuna perche lo volevo ma il profumo si :razz: =P~ :chessygrin:

lord alan
Peugeottista novello

Re:

Messaggio da lord alan »

chmax73 ha scritto:Ciao,
io ce l'ho perché assieme all'RT3 te lo danno senza sovrapprezzo (te credo, con quello che costa il navigatore!).
Funziona bene, se non attivato non lascia passare nessun profumo e io ce l'ho da due mesi e funziona ancora (ma mi sa che a breve devo cambiarlo..)
Assieme alla macchina mi hanno dato due cartucce, una al peperoncino (fantastico!) e l'altra... boh, la provero' e ti diro'.
Comunque é piu' comodo dell'arbre magique ed é molto ben regolabile. unica "pecca" é che devi avere le bocchette centrali spalancate! E per chi porta le lenti a contatto come me... beh, a volte é fastidioso.
Per quanto riguarda la ricarica artigianale, la cartuccia ha una "spugna" imbevuta di profumo, quindi penso si possa ricaricare. Ma non ci tengo :D
Ciao ciao.
M@X
perfetto: quoto!
207 feline 5 porte grigio alluminio
1.6 HDI 110cv fap
cerchi in lega 17" Hockenheim
Block Shaft
imm. il 29/11/2007

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

io non pensavo di trovarmelo e invece ce l'ho. quindi deduco che sia di serie sulla feline visto che l'RT4 non ce l'ho.
comunque inizierò a usarlo quando finisce l'odore di nuovo di pacca. è troppo buono :lol: :lol: :lol:
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

Torna a “207 - Generale”