PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

impianto gps e stereo 307

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
Fra
Peugeottista curioso

impianto gps e stereo 307

Messaggio da Fra »

Salve a tutti mi Chiamo Francesco e sono nuovo del forum, volevo chiedervi se era possibile montare il geosat nuovo sulla mia 307 14 hdi anno 2005 alla concessionaria mi hanno kiesto di domandare se qualcuno di voi l'ha montato sulla propria auto con le mie caratteristiche. Se si volevano sapere se la chiave di accensione della vostra macchina si apre a scatto o è fissa.
Nella macchina ho lo streo di serie sopra e il caricatore cd sotto vorrei toglierli entrambi e mettere qualcosa che prenda tutto lo spazio di entrambi con le caratteristiche di navigatore dvd mp3 chiave usb senza perdere i comandi al volante. Qualcuno di voi può aiutarmi per favore? Grazie mille

Titi
Peugeottista D.O.C.

Re: impianto gps e stereo 307

Messaggio da Titi »

ciao e benvenuto
avresti postato nella sezione sbagliata
perchè se andavi in audio e video o su nav sat avresti avuto più risposte
comunque se vuoi sostituire la radio di serie con un 2din e mantenere i comandi c'è l'Alpine che io stesso ho aquistato per i tuoi stessi motivi
ma ci dovresti saper dire se la tua è un resyling oppure no così le info saranno più complete
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Fra
Peugeottista curioso

Re: impianto gps e stereo 307

Messaggio da Fra »

non so dirtelo so solo dirti ke è del 07/03/2005 ho lo stereo ed il caricatore cd con i tasti neri

Torna a “307 - Generale”