PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

partenza faticosa

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: partenza faticosa

Messaggio da Soldatino »

si tratta di un problema alla centralina!
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

yayabimba
Peugeottista curioso

Messaggio da yayabimba »

Non sò più cosa fare.....l'ho portata due volte dal conce ma niente da fare,appena il motore si raffredda non riesco a partire....adesso noto anche un'altro problema,quando "affondo" l'accelleratore per farla rinvenire,non accellera...non sò come spiegarlo meglio scusate,da quello che mi hanno detto hanno "aggiornato" la centralina ...mah,penso che la prossima volta che la porto rimango lì a vedere cosa fanno effettivamente.....sinceramente mi stò innervosendo.... :mad:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

che modello hai?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

yayabimba
Peugeottista curioso

Messaggio da yayabimba »

Soldatino ha scritto:che modello hai?
1.4,16v,95cv benzina....

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

yayabimba ha scritto:
Soldatino ha scritto:che modello hai?
1.4,16v,95cv benzina....
insisti una mia amica c'ha messo un anno per riuscire a risolvere sto problema
ed era la centralina appunto
Alfa GT Collezione

yayabimba
Peugeottista curioso

Messaggio da yayabimba »

L'altro ieri ho portato di nuovo la macchina a controllare per vedere se riuscivano a risolvere questo problemino,beh,non voglio dirlo troppo forte ma...... :-$ per ora tutto bene,parto a razzo.... :applause: speriamo bene #-o ...cmq si.è un difetto dovuto alla centralina...

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

yayabimba ha scritto:L'altro ieri ho portato di nuovo la macchina a controllare per vedere se riuscivano a risolvere questo problemino,beh,non voglio dirlo troppo forte ma...... :-$ per ora tutto bene,parto a razzo.... :applause: speriamo bene #-o ...cmq si.è un difetto dovuto alla centralina...
allora lo vedete che c'è qualche cosa alle centraline :mad:
Alfa GT Collezione

rion_dart
Peugeottista veterano

Messaggio da rion_dart »

Sembra sia un problema di molte Peugeot e anche Citroen... (hanno gli stessi pezzi)

Si risolve in due modi dall' officina: resettando la centralina o sostituendo un eventuale valvola del minimo difettata
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa

ando
Peugeottista curioso

Messaggio da ando »

aggiungo anche Renault, la mia Clio 1.2 16v aveva lo stesso difetto
spero proprio di non ritrovarmelo anche sulla 207
Peugeot 207 EnergieSport [/b]1.4 vti - 16v - 95cv - 3p - nero ossidiana

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”