In sostanza sei un ferrarista pure tu! ...jupeugeot ha scritto:Scusate mi faccio spazio per bacchettarvi tutti, la Toro Rosso ha dominato il GP di Monza e siete riusciti a scrivere solo un paio di righe, siete succubi anche voi delle tv, RAI in primis, che parlano solo e soltanto della Ferrari ignorando sistematicamente tutte le altre componenti meccaniche o umane del nostro Paese![]()
Io non sono ferrarista proprio per colpa della RAI e di questo suo modo di santificare la Ferrari, da quando ho iniziato a seguire la Formula 1 ho tifato per Brambilla, l'Alfa Romeo, Giacomelli, Patrese, Alboreto (anche in Ferrari), la Minardi, la Benetton che la RAI ha snobbato finchè è stata costretta da Schumi a chinare la testa di fronte a 2 mondiali consecutivi, Trulli e Fisichella.
Domenica la Toro Rosso, che in realtà non è altro che la Minardi con i soldi, ha dato una lezione di strategia e di sostanza a tutti, la vittoria di Vettel non è stata casuale, dava 1 secondo al giro a quasi tutti gli avversari e su una pista come la nostra sapete benissimo che è molto difficile senza una macchina competitiva.
Se Massa fosse stato al posto di Vettel l'avrebbero portato in gloria.
Comunque piuttosto che gli stranieri meglio la Ferrari è ovvio
... perchè la toro rosso, a parte lo sviluppo tecnologico della Red Bull, ha telaio e motore FERRARI!!

però hai ragione, la vittoria di Vettel è stata straordinaria, soprattutto perchè al contrario di quello che pensavamo tutti dopo le qualifiche, aveva un assetto da asciutto!!!

Però penso che sia ancora troppo presto per parlare di erede di Schumi!!!