PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pedaliera

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: pedaliera

Messaggio da lupus.c »

dovresti trovarli su peugeot service oppure passare in conce e farti dire il prezzo scontato! :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

lupus.c ha scritto:dovresti trovarli su peugeot service oppure passare in conce e farti dire il prezzo scontato! :mrgreen:
dovrebbero essere questi???

codice 450428 ....ma costano troppo poco...e poi la copertura per l'acceleratore???
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

enzo 207
Peugeottista appassionato

Messaggio da enzo 207 »

Ho montato oggi tutte le pedaliere con il poggiapiede sx Pilot.
Pagati 15 euro in tutto che su ebay solo il poggiapiede costa tanto. Che ne dite? Al più presto metto le foto dell'auto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

a me sinceramente le pedaliere in allumio inbullonate su quelle in gomma normali fanno un po tristezza .... parere personale :oops:

o direttamente le pedaliere "solo" in allumino o niente
Ultima modifica di Soldatino il 19/09/2008, 10:50, modificato 1 volta in totale.
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

io ho montato solo il poggia piede sx...ed è davvero comodo!!! ;-)

enzo 207

Messaggio da enzo 207 »

Ciao il poggia piede sx l'hai avvitato? Perchè io lo sto per montare con il velcro per non bucare.

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

enzo 207 ha scritto:Ciao il poggia piede sx l'hai avvitato? Perchè io lo sto per montare con il velcro per non bucare.
Io ho pure qst poggiapiede della pilot m è costato 5 euro nel negozio di accessori auto, l'ho montato con il velcro e nn con le viti xche nn voglio bucare niente....Vai tranquillo che con una striscia d velcro tiene che è una bellezza... ;-) ;-)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

enzo 207

Messaggio da enzo 207 »

Grazie. Mi dicevano che con il velcro si muoveva tutto.Cmq l'ho pagato anchio 5 euro.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

enzo 207 ha scritto:Ciao il poggia piede sx l'hai avvitato? Perchè io lo sto per montare con il velcro per non bucare.
si tanto nn forano troppo... ;-)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

enzo 207 ha scritto:Grazie. Mi dicevano che con il velcro si muoveva tutto.
si infatti...

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

ma però col velcro sembra un pezzo di una macchina giocattolo ........ se bisogna metterlo bisogna farlo bene :D
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Quoto soldatino sul montaggio della pedaliera!Se la devi montare,montala per bene e starai tranquillo che da li non si muoverà piu! :thumbleft:
Ti consiglio anche di togliere i gommini dei pedali perchè potrebbero cusarti movimenti della stessa che potrebbero interferire con i movimenti dei pedali e,addirittura incastrarsi fra di loro provocando un pò di #-o fredde :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

enzo 207 ha scritto:Grazie. Mi dicevano che con il velcro si muoveva tutto.Cmq l'ho pagato anchio 5 euro.
Io ho messo una striscia x tta la pedaliera e nn si muove x niente, quando voglio o nn m piace + nn m costa niente toglierlo senza che restono segni d alcun genere..... ;-) ;-) \:D/ \:D/

enzo 207

Messaggio da enzo 207 »

Eccoli montati che ne dite?

Immagine

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Ehm........ :scratch: il poggiapiede è bello ;-) :razz: , mha x quanto riguarda la pedaliera a mio parere nn m piace tanto.....Poi è bello ciò che piace!!!...Contento tu contento tti no?!?!?........Alla fine cm hai istallato il poggiapiede???

Torna a “207 - Tuning”