PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bordi cromati fendinebbia?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
macteo
Peugeottista veterano

Re: bordi cromati fendinebbia?

Messaggio da macteo »

Soldatino ha scritto:personalmente non so quanto stiano bene i bordi cromati dei fendi sula versione "classica" della 207 :oops:
In effetti non mi piaceva come stavano... sembravano posticci, anche perchè sono di forma leggermente ovale e non perfettamente tondi come quelli della XS.
Ultima modifica di macteo il 19/09/2008, 10:41, modificato 1 volta in totale.
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

macteo
Peugeottista veterano

Messaggio da macteo »

furfante69 ha scritto:
macteo ha scritto:Giusto ieri ho visto una x-line con il bordino cromato sui fendinebbia. Secondo me li vendono after-market.
nn puoi fare una foto??? :scratch:
Purtroppo l'ho solo vista passare... e in una città come milano è difficile vedere due volte la stessa macchina ;-)
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

alch3mist
Peugeottista appassionato

Messaggio da alch3mist »

lele87 ha scritto:ragazzi sono questi i bordini cromati che volete e lo vista anche io una xline con questi bordi in giro \:D/ vi do il link (http://www.peugeot.it/configure/Boutiqu ... oduit=3626" onclick="window.open(this.href);return false;) :thumbright: :chessygrin: :-w)
lele, misà che sono questi.. :thumbright:
{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero :chessygrin:{Eccola}
Immagine

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

alch3mist ha scritto:
lele87 ha scritto:ragazzi sono questi i bordini cromati che volete e lo vista anche io una xline con questi bordi in giro \:D/ vi do il link (http://www.peugeot.it/configure/Boutiqu ... oduit=3626" onclick="window.open(this.href);return false;) :thumbright: :chessygrin: :-w)
:-w) penso proprio di si e penso che li metto anche io! :razz: ;-)
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

alch3mist

Messaggio da alch3mist »

lele87 ha scritto:
alch3mist ha scritto:
:-w) penso proprio di si e penso che li metto anche io! :razz: ;-)
perfect! io se riesco passo in conce a chiedere, eventualmente, se riesci a fare una capatina in conce, poi ci fai sapere.. :roll: :chessygrin:
{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero :chessygrin:{Eccola}
Immagine

lele87

Messaggio da lele87 »

perfect! io se riesco passo in conce a chiedere, eventualmente, se riesci a fare una capatina in conce, poi ci fai sapere.. :roll: :chessygrin:[/quote]
gia ci sono stato ieri a comprare i tappetini :razz: infatti è la che ho visto la leoncina di un dipendente con questi bordi cromati,e per me è una cosa fattibbile metterli =P~ e penso oltre che sono belli esteticamente, i fendinebbia ne trovano beneficio facendo una luce più diretta. :scratch: :) appena mi deciderò a metterli ti farò sapere ;-)
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

alch3mist

Messaggio da alch3mist »

lele87 ha scritto:gia ci sono stato ieri a comprare i tappetini :razz: infatti è la che ho visto la leoncina di un dipendente con questi bordi cromati,e per me è una cosa fattibbile metterli =P~ e penso oltre che sono belli esteticamente, i fendinebbia ne trovano beneficio facendo una luce più diretta. :scratch: :) appena mi deciderò a metterli ti farò sapere ;-)
grazie mille amico! :mrgreen:
pensa che 10 minuti dopo che ti ho scritto quel messaggio, sono uscito e ho visto questa: :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

ritiro quello che ho detto non sono male :thumbleft:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

lele87

Messaggio da lele87 »

alch3mist ha scritto:
lele87 ha scritto:gia ci sono stato ieri a comprare i tappetini :razz: infatti è la che ho visto la leoncina di un dipendente con questi bordi cromati,e per me è una cosa fattibbile metterli =P~ e penso oltre che sono belli esteticamente, i fendinebbia ne trovano beneficio facendo una luce più diretta. :scratch: :) appena mi deciderò a metterli ti farò sapere ;-)
grazie mille amico! :mrgreen:
pensa che 10 minuti dopo che ti ho scritto quel messaggio, sono uscito e ho visto questa: :mrgreen:
per cosi poco :oops: comunque si sono quelli là :applause: \:D/ quando vai a comprarli fammi sapere :drunken: ;-)

TT_207.16v

Messaggio da TT_207.16v »

Ragazziiiiiiiiiiiii !! :wooow: \:D/ \:D/
stavo per fare anke io un post con questo stesso argomento!! :) io la 207 con i fendinebbia così l'ho vista all'ospedale Don Gnokki in zona San Siro a Milano!!e mi sono innamorata da subito!!! :)

e nel link http://www.peugeot.it/configure/Boutiqu ... oduit=3626" onclick="window.open(this.href);return false; ci sono due artikoli diversia prezzi molto differenti.... a parer mio il secondo comprende solo i bordi cormati...perche è impossibile ke il kit dei fendinebbia kosti solo una trentina d'euro..o sbaglio?? :)
cmq appena qualkuno li trova o viene a sapere qualke news me lo faccia sapere...graaaasie!!! \:D/
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

TT_207.16v ha scritto:Ragazziiiiiiiiiiiii !! :wooow: \:D/ \:D/
stavo per fare anke io un post con questo stesso argomento!! :) io la 207 con i fendinebbia così l'ho vista all'ospedale Don Gnokki in zona San Siro a Milano!!e mi sono innamorata da subito!!! :)

e nel link http://www.peugeot.it/configure/Boutiqu ... oduit=3626" onclick="window.open(this.href);return false; ci sono due artikoli diversia prezzi molto differenti.... a parer mio il secondo comprende solo i bordi cormati...perche è impossibile ke il kit dei fendinebbia kosti solo una trentina d'euro..o sbaglio?? :)
cmq appena qualkuno li trova o viene a sapere qualke news me lo faccia sapere...graaaasie!!! \:D/
A dire la verità il link che hai postato tu parla solo di "Fascio elettrico di montaggio del kit proiettori antinebbia". Credo sia solo tutta la cavetteria.... :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

TT_207.16v

ma se fai kaso è lo stesso link ke henno postato tutti!!! :( :(
uffi possibile che due pezzi di plastika siano cosi tanto irraggiungibiliiiiiii? io li volevo prendere prima di un raduno e ferli verniciare di viola..... :(
La Mia BeStioLiNa...

lele87

Messaggio da lele87 »

TT_207.16v ha scritto:ma se fai kaso è lo stesso link ke henno postato tutti!!! :( :(
uffi possibile che due pezzi di plastika siano cosi tanto irraggiungibiliiiiiii? io li volevo prendere prima di un raduno e ferli verniciare di viola..... :(
tt se vuoi solo i bordi il link è giusto ;-)

TT_207.16v

ma giustamente come dice bobkent il sito Peugeot parla di fascio elettrico di montaggio...mmm :scratch: :scratch: :scratch: sono molto perplessa su cosa signifiki :)

sai se no kosa faccio kiamo il conce e vedo se mi sa dire qualkosa in più..e se nn me lo dice.... gli sputo in un okkio =P~ !!!hihihi nooo skerzo!!! :razz:
La Mia BeStioLiNa...

lele87

Messaggio da lele87 »

TT_207.16v ha scritto:ma giustamente come dice bobkent il sito Peugeot parla di fascio elettrico di montaggio...mmm :scratch: :scratch: :scratch: sono molto perplessa su cosa signifiki :)

sai se no kosa faccio kiamo il conce e vedo se mi sa dire qualkosa in più..e se nn me lo dice.... gli sputo in un okkio =P~ !!!hihihi nooo skerzo!!! :razz:
prova a vedere che ti dice ma sono quelli per me ;-)

Torna a “207 - Generale”