e che devo fare Fratè...+ che perdere la pazienza a mandare a fare a quel paese tutto nn posso...melo ha scritto:Beh, nessuno si fa avanti??? Poi fanno bene gli altri a dire che non ci presentiamo mai ai raduni...![]()
Flèèèè, fai qualcosa!! Aiuto!!!
Flea ha scritto:e che devo fare Fratè...+ che perdere la pazienza a mandare a fare a quel paese tutto nn posso...melo ha scritto:Beh, nessuno si fa avanti??? Poi fanno bene gli altri a dire che non ci presentiamo mai ai raduni...![]()
Flèèèè, fai qualcosa!! Aiuto!!!
Grazie Pugliesi....ci facciamo sempre riconoscere...bravi!!!![]()
![]()
ragazzi mi AutoCitoooo....lo dico l'ultima volta...all'ennesima nn risposta...nn me frego + di niente...Flea ha scritto:Ragazzi oggi con Melo siamo giunti alla conclusione che per noi la data migliore è per il 18/19 Ottombre...
per voi va bene questa data????
Fratè tu eri ovvio!!!al max ci facciamo un altro giro dalla Conce di Matera....da Mano Mano!!!!melo ha scritto:Allora... io ci sono!
melo ha scritto:E vai... ma che ce frega.... al massimo andiamo ad ubriacarci tutti e due alla faccia di questi pugliesi di bip...(al ritorno però io non guido
![]()
) Li muerti di ci l'è stra......!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
BlueBoy...lo trovi scritto qualche msg + su...blueboy ha scritto:scusate....ma se non dite cosa si deve fare e sopratutto dove.....
flea, ti sei fatto promotore, detta tu il ritmo,,stabilisci data e luogo, senza aspettare nessuno!!!!
ok Lele mi spiace...lele46 ha scritto:Ciao ragazzi..
Ho viso solo ora il topic. Verrei volentieri ma per tutto ottobre sono fuori!![]()
Alla prox però consideratemi dei vostri!!![]()
ciao
Ahooo, ma che te frega.... La prossima volta ci organizziamo per il 17° raduno e li mandiamo a fare a quel paese tutti i pugliesi...Flea ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[-( [-( [-( [-(