PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

usb box

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
mauo78
Peugeottista curioso

usb box

Messaggio da mauo78 »

ciaoa tutti mi sono appena registrato,ho un quesito: sul sito ufficiale peugeot nella sezione privilege ho un'offerta riguardante l'installazione dell'usb box per il lettore mp3,pen drive e ipod per la modica cifra di 160,00 euro escluso installazione.ps premetto di aver fatto fare sulla mia peugeto 307 hdi anno 2003/6 una modifica artiginale per ascoltare il lettore mp3 con l'utilizzo di un cd masterizzato con tracce senza audio inserito nel cd1 delcaricatore. è il caso di montarlo,posso trovarlo altrove ad un prezzo inferiore o altro?grazie

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Re: usb box

Messaggio da dumpweed »

se riesci a trovarlo usato, ma penso sia difficile. il prezzo è cmq buono
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: usb box

Messaggio da bobkent »

Si è parlato diffusamente dell'usb-box, per la precisione in questo topic. Mettiti a leggerlo con un pò di pazienza e vedrai che avrai risposta a tutte le tue domande e ai tuoi dubbi sull'argomento. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “Audio e video”