PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incidente di 1000.00 Euro

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Re: Incidente di 1000.00 Euro

Messaggio da dumpweed »

la causa civile può intraprenderla tranquillamente senza aspettare nessuno visto che, da come ho letto, ha già tutti i dati del danneggiante
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Si infatti. Ma per "ufficializzare" tutto è sempre meglio sporgere denuncia o informare sui fatti le Forze dell'Ordine.

Provider
Peugeottista curioso

Messaggio da Provider »

dumpweed ha scritto:bah non credo che materialmente, in termini di soldoni (che alla fine sono la cosa che può interessare di + a provider), risolva qualcosa...tutto qua
A me importa solo che quella testa di ... paga i danni che m'ha fatto, tutto qui.
sekondo me dovrai sborsare tutti i soldi tu e non penso ke qualcuno si metta a cerkare questo tipo...tanti auguri e se lo bekki fagli pagare anche gli interessi
Se vedo che non si può fare niente e devo pagare io... allora, faro io un può di giustizia.(al minimo provo
)
Adesso spero di avere la possibilità più presto possibile di andare un può avanti con questa cosa.
Aspettiamo qualche novità.
Grazie a tutti !!!
Per errori ortografici scusatemi. Ancora sono ''fresco'' :)
Nazionalità : Moldavo
Pug 207 X-line >06 1.4 HDI

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

non ha bisogno di ufficializzare proprio un bel niente, :D provider può chiedere il risarcimento fin da subito se hai i dati del proprietario
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.

LILI

Messaggio da LILI »

Non ho capito...hai provato a chiedere all'assicurazione?

TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da TT_207.16v »

Buona sera!!!! innanzi tutto benvenuto nel forum :)
io ho letto diverse opinioni....però posso dire ke un anno fa una è andata addosso alla mia ex bestiolina - 206-...le ha portato via lo spekkietto e con il suo mi ha rigato tutta la fiankata dal fanale posteriore alla portiera anteriore...per fortuna questa grandissima tro*a!! :) ha rifatto il giro del quartiere per recuperare il mio spekkietto...e un ragazzo in quell'arco di tempo ha preso la targa e il modello...la prima kosa ke io ho fatto è di andare dalla polizia stradale!!!ci hanno messo un po ma quando hanno visto ke persona era, perche anke lei era contro la legge epr qualkosa, le hanno fatto un c**o cosi!!! :) poi sono andata da un avvocato....le ho dato le testimonianze d due persone...il foglio ke mi avevano scritto...e lui dalla targa ha saputo tutto in mezza giornata...me lo sono fatta dire per farci un giretto...e la furba aveva già messo aposto il suo spekkietto...infatti alla polizia aveva detto ke lei nn era passata da li quella sera ( ma vaffanc....!!! :) )
e ti posso assicurare ke dopo massimo 2 o 3 settimane avevo in possesso il mio assegno da 1000 € !!! anke perche quando tu fai un incidente...i soldi ke ti danno, vengono dalla tua assikurazione, loro li anticipano...e dopo loro li kiedono all'assikurazione della controparte..e se in questo caso nn c'è secondo me glieli fanno tirare fuori a forza..perche se lui non si è piu fatto sentire con te, vuol dire cerca di evitarti.....e quindi nn diko ke è omissione di sokkorso, pero nn è nemmeno tutto normale!!! se vuoi questo partikolare lo kiedo a quell'avvocato..
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Provider
Peugeottista curioso

Messaggio da Provider »

Ciao ragazzi. Oggi ho passato alla polizia stradale e un altra volta alla ufficio infortuni. Dicendo la verità non capisco un CAXXO con queste leggi italiane !!! Alla polizia ho fatto la denuncia e m'ha detto che in qualche giorni mi chiamerà(non interessa a nessuno che quel idiota gira senza assicurazione di 3 anni con una macchina che doveva essere demolita ???). Questa non mi interessa tanto perché non mi rimborsa nessun danno. Alla infortuni m'hanno spiegato che esiste due modi di farmi pagare i danni:
1. Fondo vittime della strada
2: Di andare proprio contra testa di caxxo cioè (un avvocato e via)
Il primo modo (Fondo vittime della strada) ha una franchigia di 500 €, e devo pagare io altri 500.
Il secondo modo non voglio neanche parlare...
Ragazzi scusate ma, PER CHE CAXXO STO PAGANDO OGNI ANNO 1000 € QUESTA ASSICURAZIONE DI me..biiip..a ??????
Alla unipol sono entrato per 5 minuti e m'hanno mandato via.
Perché devo io prendere un avvocato o tocare il fondo vittime della strada???? Quando leggo che l'assicurazione prima rimborsa e puoi prende i suoi soldi indietro da quel bas...biiip...do. La mia assicurazione ha fatto un bel NIENTE.
UN idiota mi viene addoso e posso dire che va via, e io devo pagare i danni??? COME CAXXO E POSSIBILE ???? :pale: :pale: :pale: :pale:

PS: Scusatemi ragazzi ma sono davvero arrabbiato. Da questa storia risulta che io sono la ''vittima'' e io devo pagare tutte le cose, invece l'altro sta facendo i cazzi suoi.
Eddy207 hai in Mp il mio numero di cell. mi potrei chiamare quando mi puoi accordare un ora ?
Grazie

TT_207.16v

perche nn vuoi andare per avvocato? è la cosa migliore!!!fidati!!!!!anke perche con lui ti prendi i soldi ke ti spettano e di sikuro ti aggiungono qualkosa!!! :) e tu se li tiri fuori poi te li rimborsano!!!!!! e se vai vie legali l'assikurazione novanta su cento si sveglia un po'!!!!
La Mia BeStioLiNa...

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

eh...purtroppo non possono pagarti proprio perchè l'altro non è assicurato, quindi non possono rivalersi su nessuna altra compagnia assicurativa. :(
secondo me, come ti dicevo, ti conviene fargli causa e basta......

Provider
Peugeottista curioso

Messaggio da Provider »

TT_207.16v ha scritto:perche nn vuoi andare per avvocato? è la cosa migliore!!!fidati!!!!!anke perche con lui ti prendi i soldi ke ti spettano e di sikuro ti aggiungono qualkosa!!! :) e tu se li tiri fuori poi te li rimborsano!!!!!! e se vai vie legali l'assikurazione novanta su cento si sveglia un po'!!!!
No che non voglio andare a un avvocato ma che secondo me non ho proprio il tempo e i soldi necessari per tutto quanto. Avvocato per cominciare a fare qualche cosa deve essere pagato, i soldi anche se alla fine li prendo indietro li devo dare adesso, e una cosa che forse mi riesce a fare pero con qualche difficoltà. Puoi la cosa del tempo, per adesso sono impegnato in lavoro fino a collo, sto lavorando in una azienda con i genti molto bravi pero comunque non mi posso permettere tante cose (non dimenticare che non sono dei ''vostri'' :) ), ho preso già abbastanza tempo di lavoro per cose personale (PER QUESTO IMBECILLE ).
dumpweed ha scritto:eh...purtroppo non possono pagarti proprio perchè l'altro non è assicurato, quindi non possono rivalersi su nessuna altra compagnia assicurativa. :(
secondo me, come ti dicevo, ti conviene fargli causa e basta......
La cosa che capisco di qua e che quando qualcosa non va come deve l'assicurazione non fa un caxxo, lava le mani e via !!! Se un idiota vieni con un martello e comincia a picchiare la macchina, chi mi paga i danni ??? IO ??? Si può dire che e la stessa cosa sollo che primo aveva un altro obietto cioè la macchina SENZA assic. invece il secondo un martello, anche qui e un obietto senza assic. .
Si lo so, sono un puo cose diverse pero ... secondo me (e mi sembra giusto cosi) non devo io pensare a danni fatti a me di un pazzo ma la mia assic. !!!
Si ,va bene, non e assicurata la macchina allora vai prende un avvocato e fai in modo che tuo cliente che lavora come un pazzo per pagarti MILLE € per non si sa cosa, rimane tuo!!!
Sono un può fuori argomento, scusatemi.

TT_207.16v

i soldi dell'avvocato non devi tirarli fuori tu....la sua parcella la paga quell'altro....
se no per fare prima..non hai un amiko ke ti puo consigliare un avvocato? tu ci prendi un appuntamento solo per parlare...e gli kiedi cosa puoi fare e se lui puo fare qualkosa pur nn avendo i soldi da te...cerca un avvocato amiko di qualke tuo amiko...
La Mia BeStioLiNa...

Provider
Peugeottista curioso

Messaggio da Provider »

TT_207.16v ha scritto:i soldi dell'avvocato non devi tirarli fuori tu....la sua parcella la paga quell'altro....
se no per fare prima..non hai un amiko ke ti puo consigliare un avvocato? tu ci prendi un appuntamento solo per parlare...e gli kiedi cosa puoi fare e se lui puo fare qualkosa pur nn avendo i soldi da te...cerca un avvocato amiko di qualke tuo amiko...
He-he. Sarebbe una bella cosa di trovare un avvo. amico. Pero mi ripeto (forse spesso) sono un straniero come molti altri, e le cose sono un può diverse per noi (e non importa siamo o no bravi, se uno non e bravo siamo tutti cosi. E non e giusto). E puoi non posso dimenticare che, spiacevole ma, non ho dei amici, moldavi come me o italiani :(. Ho sollo dei collegi di lavoro a quali non mi sento proprio bene di chiedere aiuto.
Comunque grazie per l'idea di prendere un appuntamento sollo per parlare/chiarire le cose, anche con un avvocato ''inAmico'' :D
In queste cose sono malinformato, neanche pensavo che mi servera un avvocato in un giorno...

TT_207.16v

:) anche se è brutto da dire c'è sempre una prima volta!! :) cmq in bocca al lupo!!!! ti auguro davvero tanta fortuna per questa cosa perche ne meriti tanta visto ke a parlare sembri una brava persona...
ti dò solo un consiglio...se qualkuno ti fa arrabbiare o meglio incaxxare, ricordati sempre di tenere la testa sulle spalle!!! di non fare cavolate...di non pikkiare nessuno e di non rovinare o spakkare qualkosa..perche in quel modo sei tu ke passi dalla parte del torto!

buona serata!!!
La Mia BeStioLiNa...

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

dovevi chiamare il 112 subito!!! se lui scappava lo avrebbero rintracciato...
cmq vai da un avvocato, come giustamente dice TT_207.16v.... :thumbleft:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

mi spiace se potessi ti aiuterei io volentieri ma siamo troppo lontani.
cmq dai non esagerare non è che l'assicurazione non fa un ca...biiip...o, in verità quella che si chiama RCA ed è obbligatoria è la somma che l'assicurazione paga SE SEI TU A FARE UN DANNO ad un altro, percio' non puoi riprendertela con la tua assicurazione....dovrebbe essere l'assicuraziione dell'altro a risarcirti....il problema è appunto che lui non ce l'ha.
non confonderla con l'assicurazione per atti vandalici che tu stipuli con la tua compagnia: questa non solo è facoltativa, quindi sei coperto solo se la stipuli, ma ti risarcisce solo in caso di atto vandalico, che è cosa diversa dall'incidente stradale.......

Torna a “207 - Generale”