PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
307: strappi a bassi giri
- SuperPuxio
- Peugeottista veterano
Re: 307: strappi a bassi giri
Quoto perfettamente, anche cambiare il filtro aria è una'impresa
.

SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Massy,ti vorrei chiedere una cosa,vorrei sapere come si fà a fare la rigenerazione forzata,o come la fai tu,del FAP [-o< [-o< [-o<
Ne ho sentite tante e provate altrettante ma,non ho mai sentito differenze [-(
Vorrei provare a farne fare una facendo caso poi,ad alcuni problemini che mi dà quando ho il modulo aggiuntivo attivato

Vorrei provare a farne fare una facendo caso poi,ad alcuni problemini che mi dà quando ho il modulo aggiuntivo attivato

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
la prima cosa e che devi avere orecchio e sensibilità a sentire il tuo motore durante l' inizio della rigenerazione. allora, appena metti in moto tienila un quarto d' ora al minimo, poi ti fai un po di percorso cittadino a bassissimo numero di giri con la seconda o la prima. dopodichè prendi una strada ascorrimento veloce e mantieni una velocità di circa 60/70 km/h in quinta o sei hai la sesta per una quindicina di minuti. dovrebbe partire la rigenerazione. se vuoi puoi fare anche solo direttamente l' ultima prova su strada veloce, o menzionato il percorso urbano per far intasare il fap. se non ti sei accorto che sta rigenerando, prova a fermarti in una piazzola di emergenza e vedi se senti il ventolone in funzione per poi ripartire e superando i 30 km/h dovrebbe spegnersi. riprova a rifermarti e vedi se si riaccende, è impossibile non accorgersene perchè in questo procedimento gira alla seconda velocità e fa molto rumore. se dovesse andare tutto come ti ho descritto, la tua leona sta rigenerando il fap ed a questo punto continua il percorso sempre con la marcia piu alta inserita a velocità di crociera al di sopra dei 70 km/h. nel messaggio precedente ho elencato dei sintomi che fa la mia quando rigenera che tra l' altro li ho verificati anche su altre vetture del leone e renault. quindi se hai una buona sensibilità di guida e sai ascoltare bene il tuo motore riuscirai a capire la fase di inizio e di fine della rigenerazionelupus.c ha scritto:Massy,ti vorrei chiedere una cosa,vorrei sapere come si fà a fare la rigenerazione forzata,o come la fai tu,del FAP [-o< [-o< [-o<
Vorrei provare a farne fare una facendo caso poi,ad alcuni problemini che mi dà quando ho il modulo aggiuntivo attivato![]()
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
[-o< [-o< [-o< Grazie per questa mini guida
Sicuramente potrà servire anche agli altri soci

Sicuramente potrà servire anche agli altri soci

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Ottimo veramente, grande Massy!! 

307 Speed'Up Hdi 5 porte (05/2005) grigio ferro
ex 306 xs benzina 90 CV
ex 306 xs benzina 90 CV