Ciao a tutti..avrei bisogno di un'informazione....che voi sappiate tutte le chiavette sono compatibili con l'usb box indipendentemente dalla loro capacita' oppure c'e' un limite oltre il quale non vengono "lette"?
Siccome oramai le trovi anche da 16 e piu' giga.....secondo voi avro' problemi nella lettura dei file?
Oppure mi conviene rimanere nell'ambito dei 4 giga?
Attendo vostre notizie.....grazie
Che io sappia non ci sono problemi di compatibilità con alcuna pen drive, per quanto riguarda la capacità.
L'unico problema di compatibilità potrebbe essere legato unicamente al file system della chiavetta.
Io uso una chiavetta da 8 giga e non ho mai avuto problemi, ma finora l'ho sempre usata con il FAT32.
Non ho ancora fatto la prova nè con l'NTFS, nè con l'EX-FAT per vedere se questi file system sono compatibili con l'USB-BOX.
Comunque vai tranquillo perchè tutte le chiavette possono essere formattate in FAT32, anche la Corsair Voyager da 64 giga... attualmente la pendrive più capiente in commercio.
Peugeot 308 Féline 5 porte, grigio alluminio, con interni Starting Mistral nero/grigio
1.600cc 16V Diesel HDi 110cv, 80kW FAP®, cambio manuale 5 marce,
+ antifurto sonoro + USB box + antennino corto + poggiapiede e pedaliera in alluminio
Nata nello stabilimento di Sochaux il 14 gennaio 2008 e ritirata il 29 maggio 2008. Eccola Tessera PassionePeugeot n°210
Mi pora siano compatibili adirittura gli hard disk esterni...200 giga di musica nel cassettino...potresti far partire la musica e quando hai finito di ascoltarla tutta è ora di cambiare auto...ahah
Peugeot308 Fèline, Hdi 110 cv, Fap, 6 marce, grigio alluminio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed impianto JBL®.
Ordinata il 27\08\2008, arrivata in concessionario il 17/10/2008, ritirata il 22/10/2008..quota 8000km
ok ragazzi!! Vi ringrazio....siete troppo gentili!!! allora prendero' una chiavetta da 8 giga cosi da stare tranquillo!! Non vedo l'ora che arrivi la mia leona....certo che quando aspetti una cosa a cui tieni il tempo non passa mai!!!! Buona serata a tutti voi!!!