Ho le valvole dei pneumatici blue..
sulla mia 207 3p x-line e di solito so che li montano i pneumatici gonfiati ad azoto...
è un caso o sono effettivamente gonfie ad azoto?
e a prescindere da questo onde siccome suole e non sono andato a cogliere le viole...
se rigonfio con aria normale crea problemi?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Valvole pneumatici blue
- Freethinker
- Peugeottista novello
Valvole pneumatici blue
Peugeot 207 x-line 1.4 hdi 3p
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Re: Valvole pneumatici blue
Freethinker ha scritto: e a prescindere da questo onde siccome suole e non sono andato a cogliere le viole...

Flea ha scritto:Freethinker ha scritto: e a prescindere da questo onde siccome suole e non sono andato a cogliere le viole...![]()
![]()
![]()
![]()
..che hai scritto????????

- Freethinker
- Peugeottista novello
ahahahah era per dire menate...
pero la rispostaaaaaaaaa!
pero la rispostaaaaaaaaa!
Beh, essendo l'azoto un gas nobile non puoi farlo convivere con l'aria
Scherzo ovviamente. non ho idea, ma se le ruote vengono gonfiate con l'azoto non penso ci siano problemi, anche perchè se devi solo rigonfiarle un po' non puoi andare in giro a trovare un gommista che abbia l'azoto. Almeno io la penso così...

Scherzo ovviamente. non ho idea, ma se le ruote vengono gonfiate con l'azoto non penso ci siano problemi, anche perchè se devi solo rigonfiarle un po' non puoi andare in giro a trovare un gommista che abbia l'azoto. Almeno io la penso così...

- Freethinker
- Peugeottista novello
Tutti i gommisti hanno l'azoto!melo ha scritto:Beh, essendo l'azoto un gas nobile non puoi farlo convivere con l'aria![]()
![]()
![]()
Pero non so perche i tappi sono blue...
forse li hanno messi semplicemente a caso

Beh, da me non tutti ce l'hanno... 

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
I tappi indicanti l'Azoto sono rossi!Freethinker ha scritto:Tutti i gommisti hanno l'azoto!melo ha scritto:Beh, essendo l'azoto un gas nobile non puoi farlo convivere con l'aria![]()
![]()
![]()
Pero non so perche i tappi sono blue...
forse li hanno messi semplicemente a caso

Per toglierti ogni dubbio vai dal gommista, falle sgonfiare e rigonfiare (ad aria o ad azoto come preferisci).
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)