PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Halloween + Tuning a Seregno (MI)

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Prowler
Peugeottista D.O.C.

Halloween + Tuning a Seregno (MI)

Messaggio da Prowler »

Ciao a tutti, questa sera sono stato contattato dal responsabile dell'"RRS club italia". un club di appassionati di tuning con i fiocchi :wink:
Ha ufficialmente invitato il nostro Club a partecipare ad una festa di Halloween che si terra' domenica 31 Ottobre presso il Mistral Cafe a Seregno (provincia di Milano).
TRovate tutti i dettagli dell'evento al link seguente

http://www.mccsmart.com/vedi_novita.asp?id=951#

http://www.rrstuning.com/

Possiamo forse mancare ? direi che e' un'ottima occasione per radunare i 307isti di Milano e dintorni (o chiunque altro si voglia aggregare) per passare una splendida serata in compagnia di macchine spettacolari e nuovi amici appassionati quanto noi.

Fatemi sapere che ne pensate !!! e non siate timidi ...

Bye !!!
Ultima modifica di Prowler il 08/10/2004, 12:25, modificato 1 volta in totale.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Io sono gia li praticamente, contrattempi dell'ultimo minuto permettendo...oltre tutto il mistral è uno dei posti che frequento di solito, quindi lo conosco bene..(a chi interessa è sulla SS36 milano-lecco uscita Seregno S. Salvatore, appena usciti sulla sinistra dopo la esso)...bella iiniziativa cmq, io ci sto Prowler..... :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Halloween è sacro qui dalle mie parti :wink:
sono sicuramente in giro con la morosa e gli amici sorry :roll:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Io e moglie Fish siamo ad un matrimonio a Verona, mi spiace... Lo dico a Davide, quel mio amico con la CC color melanzana... :D
Un abbraccio!

FISH

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Aggiornamento...forse per quel weekand sono via, visto che c'è il ponte. Se domenica sera sono gia a Milano faccio un salto di sicuro, in caso non ce la facessi chi di voi sarà li faccia qualche foto mi raccomando :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ok, vista la "copiosa" affluenza direi di lasciar perdere una presenza ufficiale del club ... se qualcuno decide di andare (a questo punto sono in dubbio pure io) faccia un bel reportage fotografico !!!!

Bye !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Nikelof
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nikelof »

il mio svantaggio è la distanza, altrimenti sarei presente sia a questa manifestazione che a quella della cena di natale!!! :( :(
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

Torna a “On the road - Incontri”