Fabmacher69 ha scritto:Anche da parte mia:Ginoooo tièèè![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In effetti stavo pensando di collegarmi al sito della McLaren e mandargli la foto come allegato di una email di complimenti per la bella figura che hanno fatto......tonigno307 ha scritto:Bravo Lupus!!!![]()
![]()
![]()
Carissimo Gino, devi sapere che Lupus ne trova sempre una più del diavolo, infatti ha trovato questa per te!...
... perchè non ti fai un ingrandimento e te lo metti nella cameretta?![]()
![]()
![]()
... anzi fanne 2 e uno lo regali al tuo caro Ron Dennis???![]()
![]()
Perchè si rendono conto che se seguono le regole non vinceranno mai, tutto qui!!!!tonigno307 ha scritto:Ma mi chiedo?![]()
![]()
![]()
...è mai possibile che la McLaren ogni anno debba per forza fare le telenovelas!!
...ma non ci basta già BEAUTIFUL???![]()
![]()
AAAAH! ora capisco! ma tu guarda questi!bobkent ha scritto:Perchè si rendono conto che se seguono le regole non vinceranno mai, tutto qui!!!!tonigno307 ha scritto:Ma mi chiedo?![]()
![]()
![]()
...è mai possibile che la McLaren ogni anno debba per forza fare le telenovelas!!
...ma non ci basta già BEAUTIFUL???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Potrebbe anche essere....lupus.c ha scritto:Secondo me,visto la disponibilità da parte dello sponsor Santander di pagare completamente l'eventuale penale a Raikkonen per lo scioglimento del contratto e la firma di quello di Alonso,forse forse.....hanno sì accontentato Raikkonen applicando la postilla che gli ha permesso il rinnovo ma,la Ferrari potrebbe così pagare la penale,e quindi accaparrarsi Alonso![]()
Ottima analisi Lupus!!lupus.c ha scritto:Secondo me,visto la disponibilità da parte dello sponsor Santander di pagare completamente l'eventuale penale a Raikkonen per lo scioglimento del contratto e la firma di quello di Alonso,forse forse.....hanno sì accontentato Raikkonen applicando la postilla che gli ha permesso il rinnovo ma,la Ferrari potrebbe così pagare la penale,e quindi accaparrarsi Alonso![]()