Zi..ero partita kn lidea d prendermi la cc poi lho provata e' bellixima lo so ma kuando cero sopra...mi sentivo tr..mmm..fighetta e nn lo sono.cioe' la cc e' la versione "elegante" ma nn fa proprio per me.Soldatino ha scritto:LILI ha scritto:No no e' bella ma su d me stona...Soldatino ha scritto:LILI ha scritto:Se la tua feline nn foxe cc t darei 30000 euro pur d vendermelaSoldatino ha scritto:....................... si eh mmmmmmmmmmacteo ha scritto:Un parabrezza con caratteristiche particolari che, in parole povere, riduce i ponti termici (differenze di temperature tra interno ed esterno) in modo da migliorare l'efficienza del climatizzatore.Soldatino ha scritto:ma cosa si intende per parabrezza atermico?
non ti piace la CC???????????????????'![]()
![]()
stona???![]()
![]()
........
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pack Confort
Re: Pack Confort
mmmm ....... elegante? aspetta di vedere la miaLILI ha scritto:Zi..ero partita kn lidea d prendermi la cc poi lho provata e' bellixima lo so ma kuando cero sopra...mi sentivo tr..mmm..fighetta e nn lo sono.cioe' la cc e' la versione "elegante" ma nn fa proprio per me.Soldatino ha scritto:LILI ha scritto:No no e' bella ma su d me stona...Soldatino ha scritto:LILI ha scritto:Se la tua feline nn foxe cc t darei 30000 euro pur d vendermelaSoldatino ha scritto:....................... si eh mmmmmmmmmmacteo ha scritto:Un parabrezza con caratteristiche particolari che, in parole povere, riduce i ponti termici (differenze di temperature tra interno ed esterno) in modo da migliorare l'efficienza del climatizzatore.Soldatino ha scritto:ma cosa si intende per parabrezza atermico?
![]()
stona???![]()
![]()
........

però scrivi in italiano ti pregrooooooooooooooooo

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ahahah e' vero scusa ci provo dai.... si bhe volevo dire...ora ognuno se la personalizza come crede pero'...tra tutte e' la piu' schikkosa o schicchosa o come si dice....a me piacciono le auto un pokino piu....inc***ose poi oh immagino che la tua sia splendida pero'...mah... me la godo guardandomi quella degli altriSoldatino ha scritto:mmmm ....... elegante? aspetta di vedere la miaLILI ha scritto:Zi..ero partita kn lidea d prendermi la cc poi lho provata e' bellixima lo so ma kuando cero sopra...mi sentivo tr..mmm..fighetta e nn lo sono.cioe' la cc e' la versione "elegante" ma nn fa proprio per me.Soldatino ha scritto:LILI ha scritto:No no e' bella ma su d me stona...Soldatino ha scritto:LILI ha scritto:Se la tua feline nn foxe cc t darei 30000 euro pur d vendermelaSoldatino ha scritto:....................... si eh mmmmmmmmmmacteo ha scritto:Un parabrezza con caratteristiche particolari che, in parole povere, riduce i ponti termici (differenze di temperature tra interno ed esterno) in modo da migliorare l'efficienza del climatizzatore.Soldatino ha scritto:ma cosa si intende per parabrezza atermico?
![]()
stona???![]()
![]()
........
![]()

diciamo che la CC è un giusto compromesso....prendi la mia che è roland garros...ha i cerchi da 17" Pitlane che sono gli stessi della 207 GTI però allo stesso tempo ha gli interni in pelle bicolore e sembra più elegante! peccato che nn ci fosse con il Thp sennò probabilmente avrei preso quella motorizzazione e avrebbe avuto ancora di più il suo perchè!LILI ha scritto:Ahahah e' vero scusa ci provo dai.... si bhe volevo dire...ora ognuno se la personalizza come crede pero'...tra tutte e' la piu' schikkosa o schicchosa o come si dice....a me piacciono le auto un pokino piu....inc***ose poi oh immagino che la tua sia splendida pero'...mah... me la godo guardandomi quella degli altriSoldatino ha scritto:mmmm ....... elegante? aspetta di vedere la miaLILI ha scritto:Zi..ero partita kn lidea d prendermi la cc poi lho provata e' bellixima lo so ma kuando cero sopra...mi sentivo tr..mmm..fighetta e nn lo sono.cioe' la cc e' la versione "elegante" ma nn fa proprio per me.Soldatino ha scritto:LILI ha scritto:No no e' bella ma su d me stona...Soldatino ha scritto:LILI ha scritto:Se la tua feline nn foxe cc t darei 30000 euro pur d vendermelaSoldatino ha scritto:....................... si eh mmmmmmmmmmacteo ha scritto:Un parabrezza con caratteristiche particolari che, in parole povere, riduce i ponti termici (differenze di temperature tra interno ed esterno) in modo da migliorare l'efficienza del climatizzatore.Soldatino ha scritto:ma cosa si intende per parabrezza atermico?
![]()
stona???![]()
![]()
........
![]()

Modello:207 CC
Carrozzeria: Cabrio-coupè
Motore: 1.6 16v VTI 120 CV
Allestimento: Roland Garros
Colore: Grigio Ernitages
Second Model Family: 407 Coupè V6 2.7 HDI Feline Nera 204 CV
Carrozzeria: Cabrio-coupè
Motore: 1.6 16v VTI 120 CV
Allestimento: Roland Garros
Colore: Grigio Ernitages
Second Model Family: 407 Coupè V6 2.7 HDI Feline Nera 204 CV
NO bbhe non voglio toglier nulla alla cc d soldatino o alla tua...e' che anche dietro pensavo fosse piu spaziosa con quel che combino io ma invece...quindi andro' orgogliosa della mia e spero di nn pentirmene....komunkue grazie dell'offerta 

LILI ha scritto:e' che anche dietro pensavo fosse piu spaziosa con quel che combino io ma invece...

Alfa GT Collezione
Non vorrei fare il rompiscatole... ma mi sa che si è andati un po' O.T. 

FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)