PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pack Confort

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
LILI

Re: Pack Confort

Messaggio da LILI »

Soldatino ha scritto:
LILI ha scritto:
Soldatino ha scritto:
LILI ha scritto:
Soldatino ha scritto:
macteo ha scritto:
Soldatino ha scritto:ma cosa si intende per parabrezza atermico?
Un parabrezza con caratteristiche particolari che, in parole povere, riduce i ponti termici (differenze di temperature tra interno ed esterno) in modo da migliorare l'efficienza del climatizzatore.
....................... si eh mmmmmmmmm :scratch:
Se la tua feline nn foxe cc t darei 30000 euro pur d vendermela \:D/

non ti piace la CC???????????????????' :shock: :shock: :shock:
No no e' bella ma su d me stona...

stona??? :shock: :shock: :shock: ........
Zi..ero partita kn lidea d prendermi la cc poi lho provata e' bellixima lo so ma kuando cero sopra...mi sentivo tr..mmm..fighetta e nn lo sono.cioe' la cc e' la versione "elegante" ma nn fa proprio per me.

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

LILI ha scritto:
Soldatino ha scritto:
LILI ha scritto:
Soldatino ha scritto:
LILI ha scritto:
Soldatino ha scritto:
macteo ha scritto:
Un parabrezza con caratteristiche particolari che, in parole povere, riduce i ponti termici (differenze di temperature tra interno ed esterno) in modo da migliorare l'efficienza del climatizzatore.

Zi..ero partita kn lidea d prendermi la cc poi lho provata e' bellixima lo so ma kuando cero sopra...mi sentivo tr..mmm..fighetta e nn lo sono.cioe' la cc e' la versione "elegante" ma nn fa proprio per me.
mmmm ....... elegante? aspetta di vedere la mia :D

però scrivi in italiano ti pregrooooooooooooooooo :silent:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

LILI

Messaggio da LILI »

Soldatino ha scritto:
LILI ha scritto:
Soldatino ha scritto:
LILI ha scritto:
Soldatino ha scritto:
LILI ha scritto:
Soldatino ha scritto:
macteo ha scritto:

Ahahah e' vero scusa ci provo dai.... si bhe volevo dire...ora ognuno se la personalizza come crede pero'...tra tutte e' la piu' schikkosa o schicchosa o come si dice....a me piacciono le auto un pokino piu....inc***ose poi oh immagino che la tua sia splendida pero'...mah... me la godo guardandomi quella degli altri :love:

Ethan_84
Peugeottista curioso

Messaggio da Ethan_84 »

LILI ha scritto:
Soldatino ha scritto:
LILI ha scritto:
Soldatino ha scritto:
LILI ha scritto:
Soldatino ha scritto:
LILI ha scritto:
Soldatino ha scritto:
macteo ha scritto:

Ahahah e' vero scusa ci provo dai.... si bhe volevo dire...ora ognuno se la personalizza come crede pero'...tra tutte e' la piu' schikkosa o schicchosa o come si dice....a me piacciono le auto un pokino piu....inc***ose poi oh immagino che la tua sia splendida pero'...mah... me la godo guardandomi quella degli altri :love:
diciamo che la CC è un giusto compromesso....prendi la mia che è roland garros...ha i cerchi da 17" Pitlane che sono gli stessi della 207 GTI però allo stesso tempo ha gli interni in pelle bicolore e sembra più elegante! peccato che nn ci fosse con il Thp sennò probabilmente avrei preso quella motorizzazione e avrebbe avuto ancora di più il suo perchè! :D
Modello:207 CC
Carrozzeria: Cabrio-coupè
Motore: 1.6 16v VTI 120 CV
Allestimento: Roland Garros
Colore: Grigio Ernitages

Second Model Family: 407 Coupè V6 2.7 HDI Feline Nera 204 CV

LILI

Messaggio da LILI »

NO bbhe non voglio toglier nulla alla cc d soldatino o alla tua...e' che anche dietro pensavo fosse piu spaziosa con quel che combino io ma invece...quindi andro' orgogliosa della mia e spero di nn pentirmene....komunkue grazie dell'offerta :D

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

LILI ha scritto:e' che anche dietro pensavo fosse piu spaziosa con quel che combino io ma invece...:D
:thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

macteo
Peugeottista veterano

Messaggio da macteo »

Non vorrei fare il rompiscatole... ma mi sa che si è andati un po' O.T. :-$
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

Torna a “207 - Generale”