PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore 207 energie

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Re: Navigatore 207 energie

Messaggio da sabina »

sto navigatore è proprio na cefeca la macchina va che è na bellezza ma sto coso proprio e na sola
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

conte_matteo
Peugeottista curioso

Messaggio da conte_matteo »

Risolto il problema dell'errore di calcolo.
Per funzionare correttamente il navigatore deve avere le batterie cariche, anche se si attaccati alla macchina con l'apposito supporto (?????).
Adesso funziona.
Per l'affidabilità, devo testarlo un pochino.
207 XS 1.6 HDI 90 CV bianco banchisa, pack confort geosat e pack urban

claus

Messaggio da claus »

:mad:un saluto al forum,anche la mia e una brutta esperienza con questo schifo di navigatore,portato per 2 volte in assistenza e ritornato uguale a prima.volete un consiglio,non fatevelo montare e VENDETEVELO. O:)

amy
Peugeottista curioso

Messaggio da amy »

Ciao claus,
che macchina hai?Hai il modello nuovo del geosat? Che problemi ti da? Sono demoralizzata dalle parole lette in questo topic...devo ritirare la prox settimana il mio navigatore, speriamo in bene... :(
PEUGEOT 207 ENERGY SPORT 1.4 16V VTI 95CV NERO OSSIDIANA
....Voglio vedere come va a finire andando al massimo senza frenare, voglio vedere se davvero poi
si va a finir male. Meglio rischiare che diventare come quel tale, quel tale che scrive sul giornale...

claus

Messaggio da claus »

amy, :mrgreen: ciao AMY,sono un contentissimo proprietario di una peugeot 207 energie,comprata a giugno e va che e una meraviglia,quello che non posso dire del navigatore GEOSAT6(IL GIOIELLO DI CASA AVMAP),perde le rotte,si spegne senza motivo,non pronuncia bene i nomi delle strade.sinceramente fossi nei panni di peugeot,cambierei marca di navigatore,perche cosi si perde la credibilita di una grande industria automobilistica.PENSATECCI.CIAO :mad:

amy
Peugeottista curioso

Messaggio da amy »

La prossima settimana che mi monteranno questo benedetto navigatore, vedrò se anche il mio è un pacco come la maggior parte di quelli che ho sentito...probabilmente si, visto che non sono esattamente una persona fortunata! :roll:
Ma a questo punto, l'importante è che vada la macchina, poi se funziona anche il navigatore meglio così, altrimenti amen...me ne compro un altro!
Peccato solo per la funzione etilometro che non tutti hanno....già mi immaginavo le risate con gli amici il venerdì sera! :drunken:
....Voglio vedere come va a finire andando al massimo senza frenare, voglio vedere se davvero poi
si va a finir male. Meglio rischiare che diventare come quel tale, quel tale che scrive sul giornale...

claus

Messaggio da claus »

:mrgreen: certo AMY,deve andare bene la leonessa,per il navigatore lo porteremo sulle bancarelle dell'usato e lo venderemo ,comunque il modello e la prima versione senza etilometro,ma sul funzionamento anomalo credo che non ci siano differenze :lol:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

xò vorrei tanto provarlo sto sottospecie di Navigatore...mah... :scratch:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

claus

Messaggio da claus »

Flea ha scritto:xò vorrei tanto provarlo sto sottospecie di Navigatore...mah... :scratch:
ciao FLEA,questo navigatore non merita di stare sulle nostre leoncine. [-(

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

claus ha scritto:
Flea ha scritto:xò vorrei tanto provarlo sto sottospecie di Navigatore...mah... :scratch:
ciao FLEA,questo navigatore non merita di stare sulle nostre leoncine. [-(
ciao Claus...si certo capisco i fastidi che vi sta dando...xò mi sembra strano che Peugeot abbia sbagliato così grosso... :scratch: ...forse avranno risparmiato un pò troppo sui costi...boh!
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

claus

Messaggio da claus »

un navigatore dal costo di 399 euro,non mi sembra che una casa come peugeot abbia tirato sul risparmio.purtroppo la AVMAP e un'azienda italiana,e sappiamo benissimo che qua da noi non funziona niente x bene questo e il problema.basta quardare per i negozi del settore x vedere che non lo si trova in commercio (anche online).CHE FREGATURA :thumbdown:

claus

Messaggio da claus »

na sola da tenere in SOLAio

amy
Peugeottista curioso

Messaggio da amy »

Però leggendo il forum, ad alcuni fortunati sembra funzioni bene il navigatore...magari subito hanno avuto problemi, però poi li hanno risolti! Quindi forse qualche speranza c'è..... :scratch:

claus

Messaggio da claus »

inizialmente sembra che vada bene,poi dopo iniziano i problemi ,come ti avevo scritto.il peggiore dei problemi e che non calcola le rotte e ti da ERRORE,e questo e un problema diffusissimo nei possessori di questo NAVIGATORE.il tom tom che o installato sul mio cellulare invece va che e una bomba x fortuna. #-o

spongebob
Peugeottista novello

Messaggio da spongebob »

A me questo navigatore funziona bene per quanto riguarda il controllo ipod.
Per il bluethoot a volte funziona e a volte no, nel senso che è noioso da collegare tutte le volte, insomma ci perdi molto tempo.
E' uscito un nuovissimo aggiornamento in questi giorni del software, e sembra funzionare bene, l'unico problema che ho riscontrato è che non riesco a far vedere al navigatore la mia chiavetta usb da 8 giga.

Per quanto riguarda la funzione principale, ovvero la navigazione questo prodotto non è molto affidabile secondo me.
Innanzitutto le mappe sono vecchie, e questo si risolve con un aggiornamento (a pagamento).
Il problema è che spesso non ti porta a destinazione, o se ti porta ti fa fare delle strade assurde, molto più lunghe di quello che sarebbe necessario, nonostante io abbia settato come preferenze il percorso più veloce.
A me però si blocca raramente, e quando si blocca basta spegnerlo con la levetta (difficile da azionare) e riaccenderlo.

Sono soddisfatto al 50%. pensavo meglio siceramente...
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 90cv FAP nero ossidiana, prod 02/2008, pneumatici michelin pilot primacy 195/55 cerchi in lega 16", pack security ( ESP, Pack Confort e navigatore geosat 6) vetri elettrici posteriori, 4 freni a disco!!

Torna a “207 - Generale”