PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aiuto tecnico radio 407 sw

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
cummenda77
Peugeottista curioso

aiuto tecnico radio 407 sw

Messaggio da cummenda77 »

ho bisogno di aiuto tecnico radio ho una 407 sw del 2005 praticamente full optional ma l unica pecca e l autoradio ho la piu semplice con lo scermino pikkolo sopra delle funzioni si puo montare quella con lo schermo grosso o i cablaggi vanno bene li stessi o eskono solo di serie e nn si possono montare dopo? :?

Magnetique
Peugeottista veterano

Re: aiuto tecnico radio 407 sw

Messaggio da Magnetique »

In teoria si può fare.
Preparati a sborsare un sacco di soldi, occhio e croce molto di più di quanto ti sarebbe costato l'acquisto da nuovo di un RT3, circa 2.000-2.500 euro. Semprechè in Peugeot trovi qualcuno in grado di farti il lavoro e ne abbia la voglia.
Ti conviene orientarti su un installatore serio di Hi-Fi.car.
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".

Torna a “Audio e video”