PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

navigatore stereo peugeot 307

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Fra
Peugeottista curioso

navigatore stereo peugeot 307

Messaggio da Fra »

Salve a tutti mi Chiamo Francesco e sono nuovo del forum, volevo chiedervi se era possibile montare il geosat nuovo sulla mia 307 14 hdi anno 2005 alla concessionaria mi hanno kiesto di domandare se qualcuno di voi l'ha montato sulla propria auto con le mie caratteristiche. Se si volevano sapere se la chiave di accensione della vostra macchina si apre a scatto o è fissa.
Nella macchina ho lo streo di serie sopra e il caricatore cd sotto vorrei toglierli entrambi e mettere qualcosa che prenda tutto lo spazio di entrambi con le caratteristiche di navigatore dvd mp3 chiave usb senza perdere i comandi al volante. Qualcuno di voi può aiutarmi per favore? Grazie mille

delfinoblu00
Peugeottista veterano

Re: navigatore stereo peugeot 307

Messaggio da delfinoblu00 »

Ciao e benvenuto!! :drunken: :D :D

Se non ho capito male cosa cerchi, probabilmente è qlcs come quello che ho preso io e che sto cercando di montare...

;-)

http://www.pioneer.eu/files/eur/TV/CAR/ ... T_eng.html

Il tuo budget qual'è??
Peugeot 307 HDI 1.6 90 CV nata a Marzo 2005, colore grigio argento. Sinto-Navigatore-CD/DVD player-Bluetooth con comandi al volante PIONEER AVICHD1BT + retrocamera con infrarossi. Poggiagiede in acciaio con logo Peugeot. Spoiler posteriore Lester. Cerchi in alluminio MAK Tuono Ice Superdark.

Fra
Peugeottista curioso

Messaggio da Fra »

Dipende da quanto costa il pioneer cmq si può montare di sicuro e non perdi nemmeno i comandi al volante sai il prezzo di qsto navigatore?

delfinoblu00
Peugeottista veterano

Dipende da dove lo acquisti.. dai 1700 € ai 2000 €!! :cry: :cry:
Peugeot 307 HDI 1.6 90 CV nata a Marzo 2005, colore grigio argento. Sinto-Navigatore-CD/DVD player-Bluetooth con comandi al volante PIONEER AVICHD1BT + retrocamera con infrarossi. Poggiagiede in acciaio con logo Peugeot. Spoiler posteriore Lester. Cerchi in alluminio MAK Tuono Ice Superdark.

Fra
Peugeottista curioso

Messaggio da Fra »

Veramente tanto quanti soldi......

delfinoblu00
Peugeottista veterano

Eh, già... :-# Ma è completo, ha tutto!!

Headlightman
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Headlightman »

Se sei smanettone e vuoi avere un bel po' di caratterisitiche ad un prezzo un po' più contenuto potresti installare un carputer..! io che ce l'ho ho recuperato i comandi al volante con un'interfaccia autocostruita modificando un joypad usb simil-playstation...
ci sono degli all in one niente male... prova a cercare infill g4
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300

delfinoblu00
Peugeottista veterano

Interessante la storia dell'interfaccia autocostruita... :) Si possono avere + dettagli?
MA quest'interfaccia è solo per il carputer, oppure si può installare su uno stereo classico? :scratch:

Headlightman
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Headlightman »

praticamte ora la manetta dei comandi al volante è diventata usb2! ho comprato una manetta nuova, l'ho smontata ed ho tirato fuori i fili... poi ho comprato un joypad usb simile al dualshock2 della playstation 2, ho tirato fuori i fili e li ho collegati alla manetta! cosi ho di nuovo tutte le funzioni che avevo prima con la radio rd3 o con la pioner con interfaccia comandi volante! Comunque via software posso assegnare una qualunque funzione che voglio.! non penso proprio questa modifica si possa applicare alle autoradio...!
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”