PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Manuale leonessa 307

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
toniovienna
Peugeottista curioso

Manuale leonessa 307

Messaggio da toniovienna »

Sono un nuovo frequentatore di questo :oops: forum, cerco disperatamente il manuale per la peugeot 307 [-o< [-o< , in qualsiasi formato non importa.
Io vivendo a vienna me lo sono beccato in tedesco (il manuale) e vi assicuro che non é semplice capirci qualcosa.
Ringrazio tutti e faccio i complimenti per questo fantastico sito. :applause: \:D/

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Re: Manuale leonessa 307

Messaggio da Picc83 »

Ciao e benvenuto!!!!! :)
Ho provato a guardare su Peugeot.it ma ci sono solo i cataloghi delle 307 station, SW restyling e CC, dovresti provare a scaricarlo con Emule!!! ;-)
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Se non hai una rete veloce, dai uno sguardo anche qui:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =9&t=21854 ;-)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Se non ricordo male si può scaricare gratuitamente dal servicebox peugeot.... :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabmacher69 »

Ciao!Non hai specificato se si tratta di una prerestyling,se così fosse puoi provare su ''mercatino'',c'è fabrizietto che sta vendendo diversi pezzi di una 307 incidentata,chissa magari c'è anche il manuale :scratch: :scratch: :scratch:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

toniovienna
Peugeottista curioso

Messaggio da toniovienna »

:D Vi ringrazio tantissimo per i vostri consigli, infatti ho risolto il problema grazie a servicebox peugeot.
:D \:D/ :mrgreen: :D \:D/ :mrgreen: :D \:D/ :mrgreen: :D \:D/ :mrgreen:

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

toniovienna ha scritto::D Vi ringrazio tantissimo per i vostri consigli, infatti ho risolto il problema grazie a servicebox peugeot.
leggo solo ora il post...dovrei chiedere a simone se ha il libretto..ciao
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

CAMPEONES
Peugeottista curioso

Messaggio da CAMPEONES »

toniovienna ha scritto::D Vi ringrazio tantissimo per i vostri consigli, infatti ho risolto il problema grazie a servicebox peugeot.

Ciao,
scusami ma come hai fatto ad entrare in service box ? o hai scritto via mail ?

Grazie
ciao

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

CAMPEONES ha scritto:

Ciao,
scusami ma come hai fatto ad entrare in service box ? o hai scritto via mail ?

Grazie
ciao
Basta andare sul sito e registrarsi. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

CAMPEONES
Peugeottista curioso

Messaggio da CAMPEONES »

Grazie ora vado...!

mauropozzi86
Peugeottista curioso

Messaggio da mauropozzi86 »

Ciao a tutti, mi inserisco in questo post visto il tema inerente... sono nuovo del forum e anche di peugeot, ho comprato da pochi giorni una 307 usata del 2006, sprovvista di mauale d'uso... tramite il forum ho recuperato questo link: http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Subito ho gridato vittoria, ma poi purtroppo ho constatato che l'unico manuale non scaricabile è proprio quello della mia versione, immatricolata nell'ottobre 2006!!!! :mad: :mad: :mad:
Qualcuno sa dirmi come posso fare per recuperare il manuale??? :?
grazie mille in anticipo!!
Peugeot 307 1.6 HDi 90 cv 5p XS prima imm. 10/2006 -> acquistata 11/2011

Torna a “307 - Generale”