Mik
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Strumentazione "sporca"!?!?!?!?!?
Moderatore: Moderatori
Strumentazione "sporca"!?!?!?!?!?
Ciao ho una 308 Tecno 1.6 HDI da aprile, sono contentissimo ma ho notato che sulla strumentazione fondo bianco si è crato un alone di polvere...molto fastidioso
...! Come posso toglierlo?!?!?!? Si può smontare il cruscotto per pulire la strumentazione? Grazie per l'attenzione cia!
Mik
Mik
Mik
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» (Enzo Ferrari)
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» (Enzo Ferrari)
Re: Strumentazione "sporca"!?!?!?!?!?
ciao, scusami, ma hai la strumentazione a fondo bianco su una tecno?
ma anch'io ho una tecno ma ha i fondi neri...per caso la strumentazione a fondo bianco era tra gli optional?
ma anch'io ho una tecno ma ha i fondi neri...per caso la strumentazione a fondo bianco era tra gli optional?
PEUGEOT 308 TECNO 110 CV HDI FAP 80 kW 6 MARCE |Grigio Alluminio 5P|Climatizzatore Manuale|Antennino Corto|Interni Starting Mistral
Acquistata il 01/04/08 - Arrivata il 18/04/08 - Immatricolata e ritirata il 22/04/08
Km dal 22/04/08: 29.700
Ex Fiat Punto 75 ELX
Acquistata il 01/04/08 - Arrivata il 18/04/08 - Immatricolata e ritirata il 22/04/08
Km dal 22/04/08: 29.700
Ex Fiat Punto 75 ELX
era compresa con cambio 2tronic se non sbaglio 
308 1.6 HDi FAP 110cv 5 porte Féline grigio Alluminio.
Ex possessore di:
Renault 4 (1992).
Ex possessore di:
Renault 4 (1992).
-
angeloazzurro74
- Peugeottista novello
te la danno anche se prendi il navigatore....o se prendi il cambio automatico!!!! non e' un optional che puoi prendere da solo!!! 
Giusto...ho la Tecno con il navi e cerchi da 17''...cmq per il mio problema non ho soluzione?!?!?!?!?
Cia!
Cia!
Mik
lassaci fricà..stamm'a senta..si noo e caccià tuttu u cruscottu e pu un ti vena mancu bona...miky269 ha scritto:Giusto...ho la Tecno con il navi e cerchi da 17''...cmq per il mio problema non ho soluzione?!?!?!?!?![]()
Cia!
traduzione: meglio lasciare perdere.. perchè puo' essere che se smonti il cruscotto per pulire, poi non ti viene nemmeno un lavoro fatto bene.
- Mc Serpe
- Peugeottista veterano
porti alla concessionaria e ci pensano loro a pulire per sicurezza! Altrimenti se tocchi qualcosa di anomalo la garanzia non te la copre!!!!
Fagli vedere questo problema e normalmente loro devono smontare e pulire.....
Fagli vedere questo problema e normalmente loro devono smontare e pulire.....
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710
Ma scusa ti si è creato un alone di polvere dal lato interno del vetro dello strumento?
Comunque non si può smontare, l'intero quadro (compreso di fondini, vetri, lancette, display, led) fa tutto un pezzo unico, pensa che bisognerebbe sostituirlo tutto anche per un solo led bruciato!
Comunque non si può smontare, l'intero quadro (compreso di fondini, vetri, lancette, display, led) fa tutto un pezzo unico, pensa che bisognerebbe sostituirlo tutto anche per un solo led bruciato!
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
guarda qui per prendere spunto:
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=1617562
( che ricordi
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Grazie a tutti, cmq RETZ non so se mi "regge" la pompa...non vorrei fare più danno di quello che è...non sono molto pratico
in queste cose....cia cia!
Mik