PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antifurto 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Alvaro
Peugeottista veterano

Antifurto 308

Messaggio da Alvaro »

Salve a tutti, mi scuso se eventualmente c'è già un topic con questo argomento, ma non l'ho trovato...

dopo 5 mesi dall'acquisto della leona vorrei far mettere l'antifurto, sempre dal concessionario, in quanto mi hanno detto che se lo faccio montare dal mio elettrauto di fiducia mi decade la garanzia..
ma mi doteranno di una chiave nuova? o del telecomandino a parte? e se si volesse una chiave nuova completa con il telecomando si può fare? cosa conviene?
scusate le numerose domande, se qualcuno ha già fatto questa cosa e potrebbe chiarirmi le idee ne sarei grato, cosi almeno andrò dal concessionario sapendo di cosa parlo...

ciao a tutti e grazie
PEUGEOT 308 TECNO 110 CV HDI FAP 80 kW 6 MARCE |Grigio Alluminio 5P|Climatizzatore Manuale|Antennino Corto|Interni Starting Mistral
Acquistata il 01/04/08 - Arrivata il 18/04/08 - Immatricolata e ritirata il 22/04/08
Km dal 22/04/08: 29.700

Ex Fiat Punto 75 ELX

P308
Peugeottista curioso

Re: Antifurto 308

Messaggio da P308 »

Personalmente ho fatto montare direttamente da Peugeot un eccellente antifurto volumetrico e perimetrale....... Quindi non ho nessun televcomando. Ma istallandone uno ex novo credo che non ci sia bisogno di una nuova chiave, ma semplicemente del telecomando. :roll:
Peugeot 308 1.6cc HDI 110CV, 5 Porte, Allestimento Tecno, Colore Grigio Alluminio, Cerchi in Lega da 16", Gomme Michelin Energy Saver, 8 Airbag, Cruise Control, Filtro Anti Particolato, Controllo Elettronico della Stabilità (ESP), Comandi Stereo al Volante, Navigatore e Lettore DVD, CD, Mp3 Integrato Alpine IVA-W505R, Allarme Volumetrico e Perimetrale.

Immatricolata nel gennaio 2008

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

Io lo avevo fatto montare sul 307 visto che era in arrivo già così e senza antifurto...nessun telecomando userai il solito della chiave originale
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Dr.Cox
Peugeottista appassionato

Messaggio da Dr.Cox »

Sulla mia 308 mi sono fatto montare l'antifurto aftermarket originale Peugeot e lo controllo con la chiave originale dell'auto.
;-)
Peugeot 308 Féline 5 porte, grigio alluminio, con interni Starting Mistral nero/grigio
1.600cc 16V Diesel HDi 110cv, 80kW FAP®, cambio manuale 5 marce,
+ antifurto sonoro + USB box + antennino corto + poggiapiede e pedaliera in alluminio

Nata nello stabilimento di Sochaux il 14 gennaio 2008 e ritirata il 29 maggio 2008. Eccola
Tessera PassionePeugeot n°210

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”