Vorrei comprare una feline 1.6hdi ma costando ancora troppo per le mie tasche, mi ero rassegnato ad aspettare ancora qualche mese per arrivare ad anno nuovo e soprattutto raccimolare qualche euro in più. Ieri notte faccio un sogno incredibile....
Sogno di tornare a casa dopo il lavoro e con mia sorpresa i miei mi regalano una feline...c'era solo un piccolo particolare quando vado a vederla scopro che era da montare!!!

arrivato a questo punto mi sono svegliato.... oggi il caso vuole che passassi da un concessionario vicino casa e decido di fermarmi... behè morale scopro non so per quale motivo... dando indietro la mia vecchia amata clio del valore di 3000 euro per 14500 euro mi da una feline 1.6 km0 nera!!!!!!!!!! woooooooooooooow

unico problema che non sarei proprio pronto economicamente... quindi dato che devo decidermi nel giro di pochissimi giorni (fra l'altro me la darebbe immediatamente) chiedo a voi un consiglio su come articolare il finanziamento. Premetto che lavoro nella ditta del mio cognato che convive con mia sorella

Finanziamento in 36 mesi
impo rata
10000 = 305
9500 = 290
9000 = 275
Finanziamento in 42 mesi
impo rata
10000 = 265
9500 = 253
9000 = 239
questi importi dovrebbero essere completi di tutte le spese ad esclusione dell'assicurazione sul finanziamento circa 6/7euro da aggiungere ai valori sopra elencati (è consigliabile l'assicurazione?)più le spese bancarie del rid.
Avendovi scritto tutto di me... che mi consigliate di fare? io punterei anche ai 10000 in 36 mesi...però nel mese in cui ho rata e assicurazione...mi sparo!!!! ora non voglio fare il drammatico però boh voi come avete agito?quanto avete finanziato?
Vediamo se mi indirizzate su qualche finanziamento così quando vado in banca chiedo il preventivo... in banca avete idea di quanto tempo ci vuole da quando si richiede a quando si ha la liquidità? perchè ci sarebbe anche un altra cosa...venerdi parto per un viaggetto...la macchina sarebbe già pronta da lunedì e se devo esser sincero non mi dispiacerebbe farmi la vacanza con la mia dolce metà e la mia super leonessa!!!!! uffi le cose accadono sempre quando meno te lo aspetti

grazie a tutti per la comprensione e la pazienza che avete avuto per leggere tutto il post!!!!