PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incidente di 1000.00 Euro

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Re: Incidente di 1000.00 Euro

Messaggio da TT_207.16v »

Qualke novità Provider???
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

LILI

Messaggio da LILI »

Io mi aprirei un mutuo per andare dall'avvocato...kuesto mi viene addosso skappa non e' assicurato e non posso far nulla???!!!vabbe' ke siamo in italia ma ke ca**o!vai da un'avvocato e fatti pagare fino all'ultimo cent...a parte per l'auto se tutti alla fine non facciam nulla ci saran sempre le teste di ca**o che ti cioccano e poi scappano.tanto quello sta li ora a fregarsene di quel ke ha fatto kuindi io andrei subito da unavvocato anke solo per rovinargli una giornata a kuel demente...

eddy207
Peugeottista novello

Messaggio da eddy207 »

quoto in pieno ;-)
207 1.6 xsi 5 porte nera ,bracciolo ,pedaliere ,pomello,battitacco,antennino, tutto originale peugeot,doppio din con gps e telecamera posteriore

Provider
Peugeottista curioso

Messaggio da Provider »

Ciao a tutti e scusate la mia assenza. Questo incidente e venuto non proprio al momento giusto :( .Ancora nessuna novità, ho trovato un modo per sistemare un può le cose pero devo un può pensare a tutti i passi di questo modo.
2 LILI: Puoi essere sicura che non lascerò niente.
2 EDDY207: Voglio parlare con te.Magari mi rispondi puoi/vuoi o no. :-$

:(
Per errori ortografici scusatemi. Ancora sono ''fresco'' :)
Nazionalità : Moldavo
Pug 207 X-line >06 1.4 HDI

Torna a “207 - Generale”