Ciao a tutti
poco fa, mentre facevo un controllo a cofano aperto, ho trovato uno strano tappino in gomma sotto la guarnizione del cofano motore
Vi posto delle foto... mi aiutate a capire che cos'è e da dove si può essere staccato?
L'ho trovato qui!
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui
sembra di quelli che servono ad attutire la battuta del cofano, però non so se a noi ci sono, non ho mai fatto caso.
potrebbe anche essere entrato dall'esterno, dove l'hai trovato, infatti è una canalina di scolo dell'acqua....anzi penso sia proprio scivolato lì da fuori, altrimenti come faceva a scavalcare la guarnizione del cofano a cofano chiuso???????????????
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition. *Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
dalla foto sembra molto il gommino che c'è nella parte posteriore delle autoradio, probalile che ci sia finito lì in produzione per caso e non lo avevi mai notato
ex 308Féline 1.6 HDI 110 5pgrigio shark + impianto JBLUSBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K [imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD
mentre controllavo uno strano rumore...ho tolto delle foglie secche vicino la guarnizione una era incastrata sotto di essa alzando ho trovato il tappetto in gomma incastrato ma è difficile che sia entrato da fuori... qualcuno lo ha dimenticato...
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui