Il problema non è che sono separati...il problema è che per avere il bt avrei dovuto aspettare almeno 3-4 mesiangeloazzurro74 ha scritto:Ciao piacere di conoscerti...anch'io l'ho ordinata da poco e sul listino c'era il pacchetto kit mani libere bluetooth piu' caricatore 5 cd pero' il conce mi ha spiegato che ora sono separati....per quanto riguarda il colore dovrebbe essere uguale alla plancia..peccato solo che non e' compatibile con il formato mp3.....infatti ho deciso di far installare la usb box in after market!!!cozval ha scritto:Negli optional c'era un pacchetto bluetooth+caricatore 5 cd....Francesco308 ha scritto:Come hai fatto ad avere il caricatore CD se viene dato solo con il navigatore? Te lo montano "after-market"?Il caricatore si dovrebbe montare solo con il navigatore??? Non so... ti farò sapere quando mi arriva.
Qualcuno ha il caricatore da 5 cd sulla 308? E' lo stesso della 307 che ho adesso? Oppure è cambiato di colore visto che la plancia mi pare di colore diverso rispetto alla mia 307...

Ho rinunciato al BT e ho preso la macchina con il caricatore

Mancano 2 giorni